Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao compagnia
morale a terra , non posso coprire troppo le perdite, mi sa che domani mi tocca regalargli 1 o 2 mini
intanto visto che ci sono posto un grafico tanto per scrivere un messaggio
spero che sia il termine della testa e poi parta la spalla destra e che non sia il termine della spalla destra
.....azzo quanto scrivete
dopo 9 ore davanti al PC al lavoro (e non sono un trader h24), mi tocca fare gli straordinari tra un thread e l'altro.
E' sempre un piacere leggervi...tutti a nanna presto stasera ehhh?
Vi preparate per la notturna di domani?? e fate bene, mo' vado pure io...
Be' sinceramente questa volta e' dura..oggi toccherò forse löss mai visti.. Molto dura.. La psiche da gestire e' difficile... E gli errori sempre quelli... D'altronde la storia dell'uomo e' li a dimostrare che gli errori si ripetono come una costante (guerre...)... Quando mi parlano di evoluzione dell'uomo mi viene da ridere...evoluzione della tecnologia... Forse. Notte e buona giornata
Latinista ha scritto: ....io non ho alcuna difficoltà ovviamente a dimostrare la veridicita' delle mie operazioni nelle quali comunque impiego parti marginali dei miei capitali. In poche parole posso abbassare i miei pmc con entrate che neppure ti immagini(chiedi a Imparo o Maxbrax) e trovare sempre una via di fuga.
Ciao Latinista per prima cosa mi presento ( in rete non sai mai chi è il tuo interlocutore) mi chiamo Mauro ho 54 anni a novembre, sono in borsa dai primi giorni del lontano 1994, dal 1996 ho iniziato a farlo come lavoro fino al 2001. Erano i tempi in cui non si operava con internet ma nei borsini, e assieme ad un amico ( più merito suo che mio) ci siamo trovati a gestire 25 conti correnti di notevole entità, come si dice dalle mie parti se 25 persone facoltose si avvalgono della tua esperienza proprio Mona non sei. Nel 2001 andò tutto a rotoli perchè ci sentivamo infallibili e il mercato ci punì di brutto, cmq quando sei in gruppo di solito finisce sempre così. Insomma tutto questo per dirti che in borsa non sono proprio l'ultimo arrivato. Pensa che il giorno 8 dicembre del 1999 per il ns guppo in un solo giorno abbiasmo fatto gain per 220 milioni di lire. ( i bei tempi andati)
Ecco quello che volevo dirti da tempo ( ma poi mi dicevo sempre Mauro fatti gli affari tuoi) e la tua frase sopracitata mi fornisce l'occasione di farlo. Non pensi che sia più utile per chi ti segue, invece di fornire il numero degli ETF che acquisti, fornire la percentuale in cui sei investito rispetto al tuo capitale. Dire che si è dentro con duecentomila euro può fare un certo effetto e indurre chi ti segue a pigiare sull'acceleratore. Ma se gli ipotetici ducentomila euro sono solo l'uno per cento del tuo capitale a disposizione, il tuo rischio è risibile.
Mi scuso per non farmi gli affari miei con stima Mauro.
Ps : quando hai letto cancello per non sporcare il tuo Diario.