Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laser

Banned
E' quasi mercoledì buona giornata a tutti,
Ho sottoposto due foto al polpo pol...ha scelto questa.

13123201103082011.jpg



l'altra era uggiosa.

laser

un saluto al nottambulo Alby
 
Ultima modifica:

crimic

Forumer attivo
ciao compagnia
morale a terra , non posso coprire troppo le perdite, mi sa che domani mi tocca regalargli 1 o 2 mini

intanto visto che ci sono posto un grafico tanto per scrivere un messaggio
spero che sia il termine della testa e poi parta la spalla destra e che non sia il termine della spalla destra
 

Allegati

  • minchia.jpg
    minchia.jpg
    46,8 KB · Visite: 333

alby2006

Banned
E' quasi mercoledì buona giornata a tutti,
Ho sottoposto due foto al polpo pol...ha scelto questa.

13123201103082011.jpg



l'altra era uggiosa.

laser

un saluto al nottambulo Alby


.....azzo quanto scrivete:lol::lol::lol:
dopo 9 ore davanti al PC al lavoro (e non sono un trader h24:D), mi tocca fare gli straordinari tra un thread e l'altro.
E' sempre un piacere leggervi...tutti a nanna presto stasera ehhh?
Vi preparate per la notturna di domani?? e fate bene, mo' vado pure io...

:ciao:
 

crimic

Forumer attivo
tanto per sfogarmi metto graf indice nostro, per domani avrei il target freccia rossa a 16800 sotto non saprei proprio dove si possa fermare
 

Allegati

  • minchia2.jpg
    minchia2.jpg
    110,8 KB · Visite: 301

Ilcarmine

Forumer attivo
Be' sinceramente questa volta e' dura..oggi toccherò forse löss mai visti.. Molto dura.. La psiche da gestire e' difficile... E gli errori sempre quelli... D'altronde la storia dell'uomo e' li a dimostrare che gli errori si ripetono come una costante (guerre...)... Quando mi parlano di evoluzione dell'uomo mi viene da ridere...evoluzione della tecnologia... Forse. Notte e buona giornata
 

Nonsoniente

Forumer storico
Latinista ha scritto: ....io non ho alcuna difficoltà ovviamente a dimostrare la veridicita' delle mie operazioni nelle quali comunque impiego parti marginali dei miei capitali. In poche parole posso abbassare i miei pmc con entrate che neppure ti immagini(chiedi a Imparo o Maxbrax) e trovare sempre una via di fuga.


Ciao Latinista per prima cosa mi presento ( in rete non sai mai chi è il tuo interlocutore) mi chiamo Mauro ho 54 anni a novembre, sono in borsa dai primi giorni del lontano 1994, dal 1996 ho iniziato a farlo come lavoro fino al 2001. Erano i tempi in cui non si operava con internet ma nei borsini, e assieme ad un amico ( più merito suo che mio) ci siamo trovati a gestire 25 conti correnti di notevole entità, come si dice dalle mie parti se 25 persone facoltose si avvalgono della tua esperienza proprio Mona non sei. Nel 2001 andò tutto a rotoli perchè ci sentivamo infallibili e il mercato ci punì di brutto, cmq quando sei in gruppo di solito finisce sempre così. Insomma tutto questo per dirti che in borsa non sono proprio l'ultimo arrivato. Pensa che il giorno 8 dicembre del 1999 per il ns guppo in un solo giorno abbiasmo fatto gain per 220 milioni di lire. ( i bei tempi andati)

Ecco quello che volevo dirti da tempo ( ma poi mi dicevo sempre Mauro fatti gli affari tuoi) e la tua frase sopracitata mi fornisce l'occasione di farlo. Non pensi che sia più utile per chi ti segue, invece di fornire il numero degli ETF che acquisti, fornire la percentuale in cui sei investito rispetto al tuo capitale. Dire che si è dentro con duecentomila euro può fare un certo effetto e indurre chi ti segue a pigiare sull'acceleratore. Ma se gli ipotetici ducentomila euro sono solo l'uno per cento del tuo capitale a disposizione, il tuo rischio è risibile.

Mi scuso per non farmi gli affari miei con stima Mauro.

Ps : quando hai letto cancello per non sporcare il tuo Diario.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Dimenticavo di dire la mia posizione:

Sul conto piccolo sono impegnato al 80% suddiviso al 65% etf a leva sull'eurosoxx pmc 13.9 e 35 ETF a leva sulla ns ciofeca a 12.65.

Sul conto più grande 4 volte più del piccolo sono dentro con il 5% etf a leva sull'eurostoxx pmc 15 fra 12,5 e 12 inzio mediare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto