Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Per i cicli dovremmo essere in una trimestrale tutta impostata a ribasso. Adesso dovremmo essere in chiusura di mensile, per cui ci sta un bel rimbalzo. Se il mercato è ribassista si sta sotto l'ultimo massimo 19945. Se lo supera sul minimo è partita la trimestale. Insomma il potenziale rimbalzo andrebbe shortato.

Quindi tu sei giustamente long...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Leo indipendetemente dall'analisi siamo alla 4 barra mensile che fa minimi. Da quando sono in borsa non ho ricordi che uno si sia rovinato comprando sui minimi della 4 barra mensile da dove aveva segnato un massimo relativo. Per cui io compro, poi gli oscillatori che uso sono in ipervenduto, altro motivo per accumulare. Questo vale per l'un indice non per un titolo, come ti ho già detto mi sono rovinato con i titoli.
 

latinista

Banned
Leo indipendetemente dall'analisi siamo alla 4 barra mensile che fa minimi. Da quando sono in borsa non ho ricordi che uno si sia rovinato comprando sui minimi della 4 barra mensile da dove aveva segnato un massimo relativo. Per cui io compro, poi gli oscillatori che uso sono in ipervenduto, altro motivo per accumulare. Questo vale per l'un indice non per un titolo, come ti ho già detto mi sono rovinato con i titoli.


Anche io...non li trado più
Seat Stm poligrafici etc...meno 160 milioni di vecchie lire
 

visione

Forumer storico
Se riesco ad esserci stasera bene......la cosa che chiedero' a Sandor e' questa: 2500-3000 punti, ma parliamo solo di rimbalzo, diceva ieri... Ok, ma secondo me una cosa e' farlo partire da 18500, altra da 16600....Nel secondo caso possibile che il suo TS veda sempre almeno i 20500? Cioe' strano che non gli dia un Target ritoccato al ribasso.
 

smallville

Banned
Se riesco ad esserci stasera bene......la cosa che chiedero' a Sandor e' questa: 2500-3000 punti, ma parliamo solo di rimbalzo, diceva ieri... Ok, ma secondo me una cosa e' farlo partire da 18500, altra da 16600....Nel secondo caso possibile che il suo TS veda sempre almeno i 20500? Cioe' strano che non gli dia un Target ritoccato al ribasso.


ieri a 17400 il target era ancora lo stesso cioè 20000/21000; vediamo stasera se qualcosa è cambiato, ma non penso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto