Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
caro Ilcarmine , se necessiti di soldini per campare o pagare altre spese di casa ok per la vendita in loss , ma solo in quel caso [ e già non si dovrebbero investire quei soldini necessari per quel tipo di spese ] .. il mercato vive delle paure delle persone e ci campa , considera i soldi investiti in borsa come un gioco , mai metterci tutto , ovvero avere sempre il paracadute di riserva e soprattutto , ma non vale solo per te questo , anzi spero proprio che qualcuno specifico mi legga , mai mediare il proprio prezzo di carico .
Se inizi una tradata , che sia di importo minimo 10mila o alto-altissimo 100mila o più rimani sempre fisso li , non si media .. se credi nel tuo acquisto rimani fermo come un sasso ..
Spero ti siano di aiuto queste parole , ovvio poi che se mi prendi unicredit a 8 ... allora te le cerchi tu ..

Sono io Aquila?...:lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie del contributo Doppiozero. Se siamo arrivati e questi sono i minimi bene. Altrimenti se di dovesse scendere ancora al primo rimbalzo degno di questo nome la logica dice che bisognerebbe scappare a gambe levate. La logica appunto, non l'impareggiabilis a cui io voglio ancora dare fiducia...sono preoccupato per tutti gli amici seguaci di Sandor che stanno perdendo cifre ragguardevoli ma ora non c'è altro da fare che aspettare. Tra qualche giorno chi lo vorrà potrà uscire molto meglio di oggi presumibilmente. Chi ha messo tutto quello che aveva ha pero' sbagliato. In futuro mai mettere sul piatto più del 20/30per cento. Se no il culo quando serve non ve lo salvate a meno che non vi siate coperti ma non mi sembra questo il caso. Mi dispiace ma e' esperienza anche questa e io sono più di 15 anni che sono sui mercati e non sono più vergine dietro da tempo.
A proposito prima di iscrivermi al fol nel 2000 frequentavo un piccolo forum che aveva uno sfondo sul violetto blu che mi pare si chiamasse forum2000, li postavano alcuni nick come franco, vin c'era anche il locarini. Qualcuno lo ricorda?

:) io c'ero..ora i nik mi sfuggono ma poi ebbi modo di conoscere anche personalmente diversi di loro ci trovammo per un week in zona Brescia..c'eri anche tu?
Siete piu vecchi dello psiconano :lol::lol:
Nei momenti di panico si vede chi fà il trader o cmq sa cosa fare con un suo managent e chi compra vende perche qualcuno Abla .Il problema di tutti è proprio questo , Sandor magari puo tenere questa posizione fino a 12000 e poi riuscire cmq a chiuderla positiva , ma perche è lui che SA COSA FARE.
Qua non ci si inventa nulla o si sa che fare nei momenti di difficoltà o si chiude bottega.
Ricordi Cilla? in chat nel 2008?;)
Buona serata ragazzi e domani è un altro giorno .:ciao:
 

latinista

Banned
Siete piu vecchi dello psiconano :lol::lol:
Nei momenti di panico si vede chi fà il trader o cmq sa cosa fare con un suo managent e chi compra vende perche qualcuno Abla .Il problema di tutti è proprio questo , Sandor magari puo tenere questa posizione fino a 12000 e poi riuscire cmq a chiuderla positiva , ma perche è lui che SA COSA FARE.
Qua non ci si inventa nulla o si sa che fare nei momenti di difficoltà o si chiude bottega.
Ricordi Cilla? in chat nel 2008?;)
Buona serata ragazzi e domani è un altro giorno .:ciao:

In effetti ho visto ben di peggio...magari il peggio deve ancora venire:eek: ma al momento riesco a dormire di notte benissimo anche con un coso che sta entrando prepotentemente dietro :D...
 

furia3

Guest
Siete piu vecchi dello psiconano :lol::lol:
Nei momenti di panico si vede chi fà il trader o cmq sa cosa fare con un suo managent e chi compra vende perche qualcuno Abla .Il problema di tutti è proprio questo , Sandor magari puo tenere questa posizione fino a 12000 e poi riuscire cmq a chiuderla positiva , ma perche è lui che SA COSA FARE.
Qua non ci si inventa nulla o si sa che fare nei momenti di difficoltà o si chiude bottega.
Ricordi Cilla? in chat nel 2008?;)
Buona serata ragazzi e domani è un altro giorno .:ciao:
ciao.
allora vuoi dire che abbiamo fatto male a seguire i suoi consigli ???
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Siete piu vecchi dello psiconano :lol::lol:
Nei momenti di panico si vede chi fà il trader o cmq sa cosa fare con un suo managent e chi compra vende perche qualcuno Abla .Il problema di tutti è proprio questo , Sandor magari puo tenere questa posizione fino a 12000 e poi riuscire cmq a chiuderla positiva , ma perche è lui che SA COSA FARE.
Qua non ci si inventa nulla o si sa che fare nei momenti di difficoltà o si chiude bottega.
Ricordi Cilla? in chat nel 2008?;)
Buona serata ragazzi e domani è un altro giorno .:ciao:

Sn d'accordo infatti qui i buoni Si contano sulle dita di una mano di uno che si e' smartellato il pollice... Come diceva m pi attenti a seguire sandor... Ed. Eccoci qui a frignare
 

Pitagora

Aquila libera
Sono io Aquila?...:lol:


Ciao Leo, siamo sopravvissuti a 666 di SP 500 del 9 marzo 2009.....figurati se non sopravviamo a questa...Tu lo farai certamente prima di me.;)

Per coloro che non c'erano, propongo di stare fermi domani o stoppare qualke cosa in caso di ulteriore ribasso:(...in modo da smediare SOLO quando si verificherà la prox cuspide:up:

..per coloro che ci leggono x fregarci.....sappiate che abbiamo ancora parecchi soldatini in canna e le azioni con cui siamo in posizione...sono tutte di ottima qualità, da uc, a Maire. egp fino a .............................Ferragamo che vi stò facendo un q.lo cosi' rimbalzando anche in questi giorni.:up:

E che cazz....dopo aver già comprato uc a 0,68, siamo...pronti a tutto. :lol:

VOLETE SHORTARE UC A 0,6?????....io sono pronto.:V
 

Allegati

  • uc gain 10 magg.jpg
    uc gain 10 magg.jpg
    25,1 KB · Visite: 227
  • portaf 19 mag.jpg
    portaf 19 mag.jpg
    16,2 KB · Visite: 219
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto