Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tradata in corso
Nome : Il volo di Icaro:D

ciao io sono Mauro

sei una persona che da serenità un pò come le EN :lol::up::eek:
(felice per i tuoi figli) e dovresti x questo essere due secondi piupresente

P.s anch'io adoro il buon vino ma la Falanghina non troppo se conosci un buon prodotto postalo.
Ciao

Se ti piacciono i bianchi il Sylvaner della valle di Isarco in Alto Adige è da provare...poi la Ribolla gialla del Collio e se vuoi andare al sud lo Chardonnay di Planeta.
Sono 3 idee in un panorama sconfinato

ma ragazzi vi sembra un trade da ts magico.
il volo di icaro?
diciamo la verità questa è la tradata del parco buoi..........
certo che se uno ha capitali enormi si salva le chiappe,gli altri aspetteranno mesi e nel frattempo il lev perde valore.

Tradata in corso
Nome : Il volo di Icaro:D

ciao io sono Mauro

sei una persona che da serenità un pò come le EN :lol::up::eek:
(felice per i tuoi figli) e dovresti x questo essere due secondi piupresente

P.s anch'io adoro il buon vino ma la Falanghina non troppo se conosci un buon prodotto postalo.
Ciao

Non ti piace la falanghinaaaaaa:eek::eek::eek::eek::eek:
...........................cacciatelo.:D:D:D;)

....magari se ti dico...... gragnano???????....mi risponderai che non lo conosci.

Ultima modifica:
ciao.
allora vuoi dire che abbiamo fatto male a seguire i suoi consigli ???

Vedi qua sui forum si cerca di capire cio che più fà comodo, o per il trade in corso o per ciò che uno dice e viene capovolto.
Io non parlo e scrivo bene in italiano ma cerco cmq di farmi capire.
Io non ho detto che hai fatto male a seguire Sandor, ma la strategia e il suo mangement lo sa soltanto LUI.
Per cui in questo trade tu potresti chiudere tutto in loss e lui invece alla fine guadagnare .credo che sia stato chiaro.
Questo è uno dei motivi per cui invece di scrivere compra qua vendi li , sul mio thread e sul blog cerco di far capire il meccanismo sopratutto per la gestione del capitale.
Spero di non essere frainteso , visto che anche io sono long da 1 mese circa.
Buona serata all.
:ciao:

Sn d'accordo infatti qui i buoni Si contano sulle dita di una mano di uno che si e' smartellato il pollice... Come diceva m pi attenti a seguire sandor... Ed. Eccoci qui a frignare

è riferito a me ?

UCG 1,21
ISP 1,54 qui forse o toppato
e ti drò che 17350 me lo sentivo propri
ma non so evidentemente togliermi di dosso l'emotività(insicurezza)
poi essendo già sotto pressione non mi sono comportato bene

NON medio non vendo aspettero magari6 mesi ma aspetto"il gain"

ma ragazzi vi sembra un trade da ts magico.
il volo di icaro?
diciamo la verità questa è la tradata del parco buoi..........
certo che se uno ha capitali enormi si salva le chiappe,gli altri aspetteranno mesi e nel frattempo il lev perde valore.

quoto in toto

quando facevo gli interventi di natura sarcastica, questa mattina sul pavimento, era questo il concetto che volevo far passare, e non nascondo che essendoci passato usando gli etf a leva mediavo lo short a luglio 2009 mi premeva suggerire cautela ai meno esperti.....................da quel momento ho giurato a me stesso che non avrei più mediato ma come ha fatto giustamente notare freesurfer, la cosa più saggia è quella di tenere la posizione ed eventualmente incrementare al primo segnale di una certa validità temporale o di prezzo favorevole alla stessa......

il money management è il 90% del nostro successo.......

Vedi qua sui forum si cerca di capire cio che più fà comodo, o per il trade in corso o per ciò che uno dice e viene capovolto.
Io non parlo e scrivo bene in italiano ma cerco cmq di farmi capire.
Io non ho detto che hai fatto male a seguire Sandor, ma la strategia e il suo mangement lo sa soltanto LUI.
Per cui in questo trade tu potresti chiudere tutto in loss e lui invece alla fine guadagnare .credo che sia stato chiaro.
Questo è uno dei motivi per cui invece di scrivere compra qua vendi li , sul mio thread e sul blog cerco di far capire il meccanismo sopratutto per la gestione del capitale.
Spero di non essere frainteso , visto che anche io sono long da 1 mese circa.
Buona serata all.
:ciao:
si ho capito benissimo cosa vuoi dire.......grazie...se lo avesse spiegato anche SANDOR ai suoi seguaci ,magari ci mettevano meno soldi :)
io ho perso pochissimo perche ho cercato di entrare con minifib e sempre con stop loss. e inizio a comprare adesso.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto