Diario di bordo (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Siete piu vecchi dello psiconano :lol::lol:
Nei momenti di panico si vede chi fà il trader o cmq sa cosa fare con un suo managent e chi compra vende perche qualcuno Abla .Il problema di tutti è proprio questo , Sandor magari puo tenere questa posizione fino a 12000 e poi riuscire cmq a chiuderla positiva , ma perche è lui che SA COSA FARE.
Qua non ci si inventa nulla o si sa che fare nei momenti di difficoltà o si chiude bottega.
Ricordi Cilla? in chat nel 2008?;)
Buona serata ragazzi e domani è un altro giorno .:ciao:
Certo che ricordo...anche 2009 fino al...? ricordi la data quando lasciai la chat? e il motivo :rolleyes: io sì :-o beh dai è tutto passato però dai ho letto tua analisi sul bund e leggo pure le altre a volte ma come al solito non ci capisco niente...non è che mi faresti qualche lezione privata?:p
 

Pitagora

Aquila libera
Certo che ricordo...anche 2009 fino al...? ricordi la data quando lasciai la chat? e il motivo :rolleyes: io sì :-o beh dai è tutto passato però dai ho letto tua analisi sul bund e leggo pure le altre a volte ma come al solito non ci capisco niente...non è che mi faresti qualche lezione privata?:p


Ciao Cilla:)noto che ti stai affezionando a questo 3d......, forse ti stai accorgendo che è frequentato prevalentemente da gentleman.:-o
 

Pitagora

Aquila libera
Con te te non parlo più non ti vuoi rivelare.... homo codardo:-o

...:(Non ti avevo detto che siamo entrambi amici di Pier, Doc, Ditropan ecc............;)

....nelle more uc ha riaperto le contrattazioni, senza ricrollare.:D
 

Allegati

  • uc 4 ago sera.jpg
    uc 4 ago sera.jpg
    26,8 KB · Visite: 217
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
sera a tutti, ora vorrei sfogarmi un attimo:

ma possibile che , nelle difficoltà tutti a cominciare a dubitare di sandor? troppo facile fare i lecchini( grazie di qua e grazie di la) quando si gaina, ma ce lo siamo dimenticati che ha fatto in 2,5 anni GRATIS? ce lo siamo dimenticati quanto ci ha fatto gainare in nemmeno 1 mese ( dal 14 luglio) quando è tornato in pianta stabile sull'isola? non cerchiamo colpevoli terzi, possiamo solo prendercela con noi e semmai con questo mercato che è piu falso di una banconota di ferro da 3 euro.
vediamo di chiarire: sandor lavora, deve partire per le ferie
lo so che siamo tutti panicati( chi piu chi meno) ma non c'e nessun colpevole.
davvero volevate entrare short ai livelli in cui sandor è andato long? e avreste tenuto fino ad oggi? no perche ora sembrano tutti fenomeni , ma col senno di poi saremmo tutti trimilionari.
.. Quoto purtoppo... Vero sui fenomeni che ci sn in giro vaff... Io sarei entrato sh e l'ho anche fatto dicendoglielo e ho venduto subito purtroppo perché sn ancora una mezza pippa... ma ovviamente se fossi andato sh in questi gg avrei già venduto... Sai perché nn dovevamo entrare subito long? perché tra quegli 80 di mercoledì sera c'erano dei gran LECCHINi gran LECCHINi gran LECCHINigran LECCHINi e io li ho sempre odiati odiati odiati odiati... Anche in azienda cazz... Lecchini del cazz... E ora da vero estimatore di sandor sn incazzato per il löss perché sentivo che era presto.. E lo sentivamo in tanti.. Ma la colpa nn e' sua ovvio... Ma quando andremo in gain la tradata Sara' sempre una tradata del *****... E lui lo sa... Ecco perché e' il numero 1...e come dicevo tempo fa i genialoidi ogni morte di Papa fanno la minchiata... Ma sn sempre i migliori... Siamo noi o io che nn siamo altro che pecoroni...Perché e' ovvio che lui trada diverso e sopporta le perdita diversamente per tanti motivi ... E' dicendo queste cose che si rispetta sandor nn leccandogli il culo.. Ma ti garantisco che qualcosa ho imparato... Poco ma ho imparato.. Io gli errori li ho sempre fatti tutti ma ho sempre pagato e quasi sempre imparato.. Ciao caro e ciao grande sandor
 

kidcarry

Forumer attivo
Credo cmq che mi sia andata di cu.lo il mio ordine a 7,67 non è stato eseguito(e corrispondeva a 16200-16250) o forse no e domani partono a razzo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto