Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
no, no scherzo mica tanto:rolleyes: ma devo riconoscere che Lati è si gentleman..è già seconda volta che capisce quello che intendo e non è da tutti :-o

Vincè...vincè.... vincè...vince solmare..... vincenzo...paul....ma tu che vincè sei??? eddaiiiiiii non ho più 20 anni la memoria fa cilecca aiutami :rosa:


So' il Vincè coscritto di solomare .:cool: Su Lati garantisco io....visto che è amico mio.:up:
 
Ultima modifica:

farfalla

Forumer attivo
Vabbe' nn sara' piu' il volo di Icaro, ma la sostanza nn cambia si accumula.
Sarà il volo del colibrì ...che appena riparti ritorni lì :D
ehmmm :rolleyes: scusa lati mi è scappata...ma con sandor sto arrabbiata mi ha bannato da 3d solo perchè dissentivo da lui:-o
magari puoi mettere una buona parola,..avrei da dirgli delle cose:cool:
 

wdgianni

Forumer storico
....infatti Gianni io sto accumulando e mi dicono che medio...questi non sanno neppure cosa significa mediare sul serio:D

Ciao Lati, in oltre 25 anni di borsa, ho imparato che c'e' solo una regola da rispettare, NON PERMETTERE MAI AL MERCATO DI COSTRINGERTI A FARE QUELLO CHE NN VUOI. Tradotto vuol dire che nn bisogna mai andare in overtrading e se lo si capisce questi movimenti diventano opportunita' e nn disperazione.;):)
 

latinista

Banned
Sarà il volo del colibrì ...che appena riparti ritorni lì :D
ehmmm :rolleyes: scusa lati mi è scappata...ma con sandor sto arrabbiata mi ha bannato da 3d solo perchè dissentivo da lui:-o
magari puoi mettere una buona parola,..avrei da dirgli delle cose:cool:

Ho già provato con Robin...non si rapporta coi bannati...coerenza coerenza coerenza...ma magari con te che sei una donna...mandagli un
mp;)
 

wdgianni

Forumer storico
Sarà il volo del colibrì ...che appena riparti ritorni lì :D
ehmmm :rolleyes: scusa lati mi è scappata...ma con sandor sto arrabbiata mi ha bannato da 3d solo perchè dissentivo da lui:-o
magari puoi mettere una buona parola,..avrei da dirgli delle cose:cool:

Farfalla e' solo un mio pensiero, ma lo trovo di cattivo gusto scherzare nei confronti di chi sta perdendo soldi, in maniera avventata o no nn e ' di mia pertinenza, ma di perdite si tratta, quindi scusami ma lo trovo di cattivo gusto.
 

farfalla

Forumer attivo
Farfalla e' solo un mio pensiero, ma lo trovo di cattivo gusto scherzare nei confronti di chi sta perdendo soldi, in maniera avventata o no nn e ' di mia pertinenza, ma di perdite si tratta, quindi scusami ma lo trovo di cattivo gusto.
si si hai ragione ...era una battuttaccia infatti ho detto a Lati e spiegato anche il motivo..cmq non è riferito a nessuno dei presenti e mi scuso ma come ho scritto prima situazione è difficle per tutti e mi auguro tanto che 16000/16200 tengano
 

Ilcarmine

Forumer attivo
si si hai ragione ...era una battuttaccia infatti ho detto a Lati e spiegato anche il motivo..cmq non è riferito a nessuno dei presenti e mi scuso ma come ho scritto prima situazione è difficle per tutti e mi auguro tanto che 16000/16200 tengano

Come nn ti si può perdonare farfi... Sempre che tu sia long ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto