latinista Banned 4 Agosto 2011 #4.391 Pitagora ha scritto: Ciao Cillanoto che ti stai affezionando a questo 3d......, forse ti stai accorgendo che è frequentato prevalentemente da gentleman. Clicca per allargare... Ma poi Vincè com'è sta Cilla? A Farfà si scherza qui eh...
Pitagora ha scritto: Ciao Cillanoto che ti stai affezionando a questo 3d......, forse ti stai accorgendo che è frequentato prevalentemente da gentleman. Clicca per allargare... Ma poi Vincè com'è sta Cilla? A Farfà si scherza qui eh...
brontolo61 Banned 4 Agosto 2011 #4.392 smallville ha scritto: sera a tutti, ora vorrei sfogarmi un attimo: Scusa, la maggior parte dei post credo siano autocritiche agli errori commessi sulla propria operatività. Clicca per allargare...
smallville ha scritto: sera a tutti, ora vorrei sfogarmi un attimo: Scusa, la maggior parte dei post credo siano autocritiche agli errori commessi sulla propria operatività. Clicca per allargare...
Pitagora Aquila libera 4 Agosto 2011 #4.394 latinista ha scritto: Ma poi Vincè com'è sta Cilla? A Farfà si scherza qui eh... Clicca per allargare... Ciao Leo...anke cilla skerza....soprattutto con un gentleman come te. Ultima modifica: 4 Agosto 2011
latinista ha scritto: Ma poi Vincè com'è sta Cilla? A Farfà si scherza qui eh... Clicca per allargare... Ciao Leo...anke cilla skerza....soprattutto con un gentleman come te.
Pitagora Aquila libera 4 Agosto 2011 #4.395 Ilcarmine ha scritto: Ovviamente scusa lati per lo spazio preso Clicca per allargare... Figurati.....è normali innercvosirsi quando si lossa da giorni ...addà finì a nuttata, ovvero.....arriverà il sole.
Ilcarmine ha scritto: Ovviamente scusa lati per lo spazio preso Clicca per allargare... Figurati.....è normali innercvosirsi quando si lossa da giorni ...addà finì a nuttata, ovvero.....arriverà il sole.
farfalla Forumer attivo 4 Agosto 2011 #4.396 Pitagora ha scritto: Ciao Leo...anke cilla skerza....soprattutto con un gentleman copme te. Clicca per allargare... no, no scherzo mica tanto ma devo riconoscere che Lati è si gentleman..è già seconda volta che capisce quello che intendo e non è da tutti Vincè...vincè.... vincè...vince solmare..... vincenzo...paul....ma tu che vincè sei??? eddaiiiiiii non ho più 20 anni la memoria fa cilecca aiutami
Pitagora ha scritto: Ciao Leo...anke cilla skerza....soprattutto con un gentleman copme te. Clicca per allargare... no, no scherzo mica tanto ma devo riconoscere che Lati è si gentleman..è già seconda volta che capisce quello che intendo e non è da tutti Vincè...vincè.... vincè...vince solmare..... vincenzo...paul....ma tu che vincè sei??? eddaiiiiiii non ho più 20 anni la memoria fa cilecca aiutami
wdgianni Forumer storico 4 Agosto 2011 #4.398 Vabbe' nn sara' piu' il volo di Icaro, ma la sostanza nn cambia si accumula.
wdgianni Forumer storico 4 Agosto 2011 #4.399 Comprati eurostoxx sotto 2400, se azzerano avro' perso 48.000 euro.
latinista Banned 4 Agosto 2011 #4.400 wdgianni ha scritto: Vabbe' nn sara' piu' il volo di Icaro, ma la sostanza nn cambia si accumula. Clicca per allargare... ....infatti Gianni io sto accumulando e mi dicono che medio...questi non sanno neppure cosa significa mediare sul serio
wdgianni ha scritto: Vabbe' nn sara' piu' il volo di Icaro, ma la sostanza nn cambia si accumula. Clicca per allargare... ....infatti Gianni io sto accumulando e mi dicono che medio...questi non sanno neppure cosa significa mediare sul serio