Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

farfalla

Forumer attivo
Scusami farfalla se mi intrometto sullo scambio di termini sinonimi . Leggevi il thread di Sandor? magnum intende quello.

rispettosamente, laser

Si leggevo il suo 3d, era curioso come si esprimeva e all'inizio mi divertiva anche...ma poi la sua prosopopea e tutti i suoi ripropost...du pxxxx!! poi sono stata bannata perchè ho OSATO dissentire e lanciargli una sfida..per quello ho detto che avrei 2 parole da dirgli ma è più facile far bannare che rispondere evidentemente...dai chiudiamo qui nulla di personale con i sandoriani invece...e dispiaciuta per come stanno andando le cose Ciao:)
 

laser

Banned
Si leggevo il suo 3d, era curioso come si esprimeva e all'inizio mi divertiva anche...ma poi la sua prosopopea e tutti i suoi ripropost...du pxxxx!! poi sono stata bannata perchè ho OSATO dissentire e lanciargli una sfida..per quello ho detto che avrei 2 parole da dirgli ma è più facile far bannare che rispondere evidentemente...dai chiudiamo qui nulla di personale con i sandoriani invece...e dispiaciuta per come stanno andando le cose Ciao:)


peace e love. Io pure son dispiaciuto. E' stato come sbattere contro un palo andando a 200km/h ma l'importante è sopravvivere.

Ho visto banca roma scendere da 5 a 3. mi son detto: la devono vendere perciò scende. a 2 compro. Poi scesce a 0,8. anche allora ero dispiaciuto... la vendetti male a 4 ma arrivo a 7 mi pare...
La borsa non chiude domani.

:ciao:
 

laser

Banned
Nota di servizio:
Alla fine Latinista mi farà la lista dei post scritti da me con cassanate che dovrò cancellare Generalmente più della metà. Poi spazzerò anche lo studio:D

buonanotte a tutti domani ultima corvèè prima del sospirato mare... si torna a Itaca

Chi passa per Gaeta me lo dica...:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
quello che cercavo di spiegare ieri
con i numeri
la differenza fra la fase giugno - dicembre 2010
e questa maggio-agosto 2011

penso che si capisca facilmente con l grafico.......
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX1.png
    FTSE MIB INDEX1.png
    21,5 KB · Visite: 252

solomare

APPRENDISTA TRADER
Aiuto sandor dacci un segno
longate tranquilli :ve la dato il suo segno long da 19000 target 21000:rolleyes:..siamo a 15800:rolleyes: be non male,se hai i soldi e i margini sopravvivi altrimenti succederà come sempre nuovi nick e nuovi trader e la borsa. su questo thread sono pochi quelli che possono sopportare un loss di 50.000/100.000€ stando ai parametri dell'entrate fatte qua;)
perchè prima o poi a 21000 ci andiamo anzi per me andiamo a 24000 sono long ma consapevole .quindi applico una mia strategia di merkato.
ma bisogna vedere prima di andare a 24000 dove vanno a parare in basso se gli bastano 15800, oppure continueranno a scendere fino a 8000..di certo alla fine si dirà che è stata una grande tradata per i pochi sopravvisuti e già pochi ma molti cadaveri lasciati per strada:-o ..e giù squilli di tromba applausi bis bis bis ..ma sappiamo che non è così :rolleyes::rolleyes:
ciao questa è la verità..che magari non volevate sentire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto