Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARK68

Nuovo forumer
Vabbe' nn sara' piu' il volo di Icaro, ma la sostanza nn cambia si accumula.

:up: ciao e sottoscrivo, i selloff servono a questo.
io nonostante sia long da circa 18900 rimango in attesa; non mi espongo quasi mai oltre il 50% del capitale destinato alla borsa salvo casi eccezionali, tanto a zero non ci si arriva. Operatività semplice con qualche copertura (non con sistemi complessi, visto la mia poca esperienza) e un occhio alle medie mobili che sono sempre importanti punti di riferimento.
Notte a tutti
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Solo... Mi/ci Sei mancato ma ricorda che anche tu stavi proponendo il long da tempo...con stima
ciao sono in ferie rientro sabato sera..io sono long lo scritto sopra ma non medio ogni 200 punti questo era il concetto,poi applico una mia strategia fatta sempre in open sui gap che qualcosa di buono frutta..e poi questa vola ci si può divertire questa settimana si divertito il trader di RBS perchè non stavo al pc da lunedì cambia musica ,cmq io non volo, cammino sul marciapede non sull'acqua come Gesù :ciao::ciao:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
'le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto
a doppiare il deserto'

non solo arriverà a 24000, ma andrà molto più su.....
a doppiare il deserto.....:up::up::up:

ma prima, giù, a toccare il deserto.....:down::down::down:

in fiduciosa attesa del volo di icaro, al momento ipotesi sempre valida,
quale potrebber essere l'alternativa???.....:-o:-o:-o

la seguente: continuiamo a scendere domani, e poi la prossima settimana sino a toccare il deserto.....:down::down::down:

a quel punto si buttano le ali di icaro e tutta la cera e si accendono i razzi....:D:D:D

prima destinazione 24000.......:up::up::up:
 

geronimo

Forumer storico
ciao sono in ferie rientro sabato sera..io sono long lo scritto sopra ma non medio ogni 200 punti questo era il concetto,poi applico una mia strategia fatta sempre in open sui gap che qualcosa di buono frutta..e poi questa vola ci si può divertire questa settimana si divertito il trader di RBS perchè non stavo al pc da lunedì cambia musica ,cmq io non volo, cammino sul marciapede non sull'acqua come Gesù :ciao::ciao:
:clap:grande solo
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
in fiduciosa attesa del volo di icaro, al momento ipotesi sempre valida,
quale potrebber essere l'alternativa???.....:-o:-o:-o

la seguente: continuiamo a scendere domani, e poi la prossima settimana sino a toccare il deserto.....:down::down::down:

a quel punto si buttano le ali di icaro e tutta la cera e si accendono i razzi....:D:D:D

prima destinazione 24000.......:up::up::up:


chi segue sandor guadagna sempre......:-o:-o:-o

basta avere pazienza.....:D:D:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
a marzo 2009, quando mezzo forum inneggiava all'imminente, devastante
short, sapete a che prezzo sandor entrò pesante su levmib....???......:-o:-o:-o
 

maxbrax

Forumer storico
Ma che dire.........situazione scappata di mano ai più ormai.Quando decidono di vendere in questa maniera così spropositata penso che non ci siano ts o sistemi vari che possano prevederlo.Nessuno deve attribuire responsabilità ad alcuno perchè il sell off generale è purtroppo così coordinato e selvaggio che non lascia via di scampo.L'unica colpa che posso attribuirmi nella mia infausta scelta nel longare il mercato alcuni giorni fa,e stata quella di non badare agli indicatori tecnici e alle medie mobili sugli indici americani che erano in procinto di incrociare al ribasso ,ma questo solo per pura didattica e col senno di poi consapevole comunque che il mio animo longhista in fondo avrebbe prevalso comunque.
Per mio conforto e per quello di tutti gli incastrati long, allego un link di un analista indipendente che osservo da tempo e che a mio parere parrebbe capace.
Chiaro che se ci azzeccasse ancora sarebbe una lettura tuttosommato confortevole e potrebbe alleviare il dolore delle grosse perdite economiche avute in questi giorni infondendo fiducia per il futuro,ma ognuno tenga anche conto che non è vangelo e che anche l'ipotesi di tagliare le perdite potrebbe essere una scelta coraggiosa ma eventualmente migliore che non quella di incapponirsi a tenere il tutto ad ogni costo, per evitare un disastro completo, come del resto lo scenario macroeconomico mondiale sembrerebbe paventarci.notte

http://www.jork.it/blog/
 

alby2006

Banned
perchè non più postare quantità o cifre...?....:-o:-o:-o

perchè disturbano farfalla e l'esperto di borsa di ieri....???

io al posto delle cifre metto delle ics e parlo di percentuali....
ma io sono magnum e tu sei latinista.....:up::up::up:

fossi in te non cambierei metodo, visto che sinora ti ha appagato...
e poi tu le esponevi in modo soft ed a me non han mai dato fastidio alcuno


Salve ragazzi, questo post lo quoto perchè secondo me racchiude sinteticamente la bellezza e la grandezza di questo thread.
Grazie al padrone di casa, qui nessuno disturba finchè si pone educatamente; e finchè la propria operatività è spiegata fino allo sfinimento, nessuno può dirsi fuorviato o incitato dalle indicazioni delle proprie entrate espresse palesemente.:up::up::up:
Siete tutti una bella squadra e mi spiace non poter partecipare in diretta.:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto