Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, non hai letto oggi? tutto uguale , anzi ha preso anche ucg:D ieri

Non ho letto tutto, uc l'ho incrementata ankio...ieri:De la lascio tranquillamente:-o in portafoglio, per il prox rimba.;)

...........ti può interessare questa news?;)

venerdì, 5 agosto 2011 - 15:26 (ASCA) - Roma, 5 ago - L'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo (Milano: ISP.MI - notizie) , Corrado Passera, e i due direttori generali hanno acquistato azioni della banca per 1,5 milioni di euro complessivi. Lo ha annunciato lo stesso Passera nel corso della presentazione agli analisti dei risultati del primo semestre. ''Al potenziale della nostra banca ci crediamo veramente'' ha detto ''e, a titolo di informazione, vi comunico che sia io che i miei due direttori generali Marco Morelli e Gaetano Micciche' abbiamo deciso di mandare un chiaro segnale in tal senso qualche minuto fa dando un ordine di acquisto ciascuno di 500.000 euro''

Ultima modifica:
Giusto x riepigolare l'escursione odierna e......."io speriamo che me la cavo", oggi potrebbe essere stata un'ottima giornata di acquisti, come ha già fatto passera con isp.....ai posteri la conferma.;):up:

Allegati

• levgraf5 ago close 7,62.jpg
    levgraf5 ago close 7,62.jpg
    175,9 KB · Visite: 98
Borsa Usa in affanno. Smaltito l’entusiamo iniziale Wall Street è di nuovo tornata sul rosso. Il Dow Jones perde infatti lo 0,8%, lo S&P500 l’1% e Nasdaq l’1,5%.
Rating Usa

A rendere ancora più insicuri gli investitori sono i rumors (al momento priva di ogni riscontro) sull’intenzione di Standard and Poor’s di tagliare la tripla A del rating Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto