Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Dopo cena verso le 9

;):up::ciao:

Nelle more, allego, per coloro che sono interessati a capire i motivi di questo crollo:D:D;):

5/8/2011
pixel.gif
La suora e Wile Coyote

Ho implorato un amico della redazione economica di spiegarmi che cosa sta succedendo. «Hai presente Wile Coyote sull’orlo del precipizio, quando si aggrappa a una roccia che fra un attimo si sgretolerà? Ecco, Wile Coyote siamo noi». Non ho avuto il coraggio di chiedergli chi è Beep Beep. Mi sono invece tuffato fra le agenzie di stampa, alla ricerca di qualcuno che mi rassicurasse sulla solidità della roccia. 1. L’ufficio banalità della Casa Bianca: «I mercati salgono e scendono». 2. L’euro-banchiere Trichet, quello col carisma di una gelatina alla frutta: «In Europa non c’è la decrescita, ma la decelerazione della crescita». 3. Il presidente del Consiglio, in conferenza stampa: «Le azioni Mediaset sono solide, se avessi dei risparmi li investirei lì». 4. Il presidente di un ente pubblico (il governo) invita i suoi associati (gli italiani) a comprare azioni di un’azienda privata di sua proprietà (mi scuso per la ripetizione, ma è come con l’ipnosi: la prima volta uno non riesce a crederci). 5. Il ministro della Chiarezza, Sacconi: «Di fronte a una giornata di tempesta dei mercati finanziari e mobiliari, l’Italia nella sua convergente dimensione istituzionale, economica e sociale vuole rispondere all’instabilità globale accompagnando il percorso di disciplina di bilancio già delineato con la maggiore crescita». 6. La vicepresidente della Compagnia di San Paolo, suor Giuliana: «A questo punto non ci resta che pregare».

L’unica ad avere una strategia mi sembra suor Giuliana.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
Summary

Tradata in corso : Il volo di Icaro (forse:D)

4° Step bis

Prodotto usato: Lyxor Etf Leveraged Ftse Mib

Quantità : 25000:eek:

Prezzo medio di carico : 8,93:(

Prezzo attuale (05/08) : 7,62:wall:

Sponsored by Impareggiabilis*




*Impareggiabilis è un marchio registrato Sandor;)
 

brontolo61

Banned
Ciao brontolo61, allora si è mossa xxxx xxxx xxxx?

Si, i valori che ho scritto sono negati solo con il superamento di 16800, altrimenti alla rottura confermata del minimo di oggi scendiamo ancora.

Peronalmente sono fiducioso, molti shorter per questo fine settimana hanno chiuso le posizioni.
 

maxxim

Nuovo forumer
:band:

Se nei prossimi gg non superiamo 16800
vorrà dire che quello di oggi è stato solo un pullbak.

In questo caso :benedizione:

"prossima destinazione 13900 - 12300"
Io avrei un minimo a 18350 - 160 prima di ripartire !!! speriamo, per incrementare. pausa pranzo
Ciao Brontolo

ti faccio una domanda a te la scelta di rispondere

Ma questo mister XXXXXX ha dato l'inversione oppure
deve ancora fischiare?...:fiu:...:mad:.....:clava:

Un saluto e Buone ferie al padrone di casa....Lati...:mano:..:D

Maxxim...:up:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto