Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto e Buone ferie al padrone di casa....Lati...:mano:..:D

Maxxim...:up:

Ciao Maxxim..congelami una piovra per il ritorno che passo a mangiarla...:D

Ciao Brontolo

NO, purtroppo ho capito alcune cose solo negli ultimi giorni. a qualcuno giorni fa in MP avevo anche anticipato che oggi saremmo andati vicino a 15000 e avrebbero fatto saltare molti in marginazione "fra cui io", questo è il motivo per cui passo a XBEAR e LEV

Non voglio creare allarmismo ingiustificato, ma . . .
attenzionare 16800 e il minimo di oggi, sotto si va dove ho detto io,
anzi dove ha decretato XXX XXX XXX.

Buone vacanze a Lati e a tutti coloro che partono per un meritato riposo
Ma questa sarà un altra storia.

Ultima modifica:
:band:

Se nei prossimi gg non superiamo 16800
vorrà dire che quello di oggi è stato solo un pullbak.

In questo caso :benedizione:

"prossima destinazione 13900 - 12300"

io vedo questi livelli da adesso che siamo a 16000....sopra 17500....poi 19000....poi 21000...al ribasso rotti i 15500.......14000. logicamente il livello rotto (che diventa supporto e/o resistenza) porta a seguire il livello successivo:rolleyes:....

Un saluto e un buon fine settimana a tutti.

tranquilli

Niente è come sembra
La borsa non chiude domani
Quando le previsioni arrivano a target non servono più a nessuno
La borsa è fatta per salire.............Restare incastrati short , è molto peggio.

aggiungete pure

Un saluto e Buone ferie al padrone di casa....Lati...:mano:..:D

Maxxim...:up:

Ciao Maxxim..congelami una piovra per il ritorno che passo a mangiarla...:D

.....:D:Dtra 2 ottave, sarò nel mare del Cilento, dove peschero' i "purpi" di scoglio.......con il metodo di Maxxim:up:ovvero con guanto e coltello da 12 cm.;)

Allegati

• 100_1061.JPG
    100_1061.JPG
    2,9 MB · Visite: 91
  • 100_1069.JPG
    100_1069.JPG
    3 MB · Visite: 103
Ultima modifica:
Tiro alla fune a wall street, il dow kiuderà in verde o rosso?????????:D
..tanto, visto ke tutto è relativo, noi resisteremo lev long...a prescindere.;)

Allegati

• Dow 5 ago.jpg
    Dow 5 ago.jpg
    183,4 KB · Visite: 96
Buona serata a tutti sono a Mulwald in Valle Aurina da ieri pomeriggio.
Raccolta funghi, tra ieri pomeriggio ed oggi : 14 porcini, (di cui 3 degustati ieri sera con gli spaghetti),12 russole virescensis (verdoni) degustati tra ieri e stasera a crudo con grana,olio, sale, pepe e gocce di limone, u n bel mucchietto di finferle in attesa di degustazione. Adesso piove sperem per domani..............Però ...azz..... anche in borsa come piove.......io sono long.........sperem in settembre........
Un saluto a Lati per una buona permanenza in London.

Buona serata a tutti sono a Mulwald in Valle Aurina da ieri pomeriggio.
Raccolta funghi, tra ieri pomeriggio ed oggi : 14 porcini, (di cui 3 degustati ieri sera con gli spaghetti),12 russole virescensis (verdoni) degustati tra ieri e stasera a crudo con grana,olio, sale, pepe e gocce di limone, u n bel mucchietto di finferle in attesa di degustazione. Adesso piove sperem per domani..............Però ...azz..... anche in borsa come piove.......io sono long.........sperem in settembre........
Un saluto a Lati per una buona permanenza in London.

Non sò dov'è il luogo dove sei ma pensavo che con il sole di questi giorni la buttata fosse partita invece stenta come la borsa. Chissà forse vanno di pari passo, e poi e tra settembre ed ottobre che nascono i migliori funghi stesso periodo dove Icaro sarà arrivato in alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto