Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente Acquila... Ho apprezzato ciò che hai scritto e ciò hai scritto in questo post... In ogni caso se anche qualcuno mi facesse la morale nn mi offenderei anzi... Potrebbe solo darmi buoni consigli...Ne abbiamo bisogno tutti a volte... Soprattutto chi "gioca" in borsacome me...ciao

Io, sono stato tentato di farvi un po' di morale, perche' la rottura dei 18000 decreta la ripresa della direzionalita' ribassista e quindi se un tentativo si poteva fare sui 18000, se ne doveva poi uscire e non incrementare sulla sua rottura, quello che non sono riruscito a capire e' se vi e' una qualche motivazione dal punto di vista tecnico per questa vostra operazione.

Un saluto ed un sincero augurio di riuscire a ribaltare la situazione.

Io, sono stato tentato di farvi un po' di morale, perche' la rottura dei 18000 decreta la ripresa della direzionalita' ribassista e quindi se un tentativo si poteva fare sui 18000, se ne doveva poi uscire e non incrementare sulla sua rottura, quello che non sono riruscito a capire e' se vi e' una qualche motivazione dal punto di vista tecnico per questa vostra operazione.

Un saluto ed un sincero augurio di riuscire a ribaltare la situazione.

Ora sto partendo per le ferie. Quando torno il 18 ti fornirò articolata risposta. ;)

buon giorno Brontolo...............

cosa ne pensi di questo downgrade degli usa...........
come ci svegliamo lunedì.......?

Non sono un economista, e comunque è solo un'agenzia che ha dato il downgrade, a causa del debito USA ! come se la cosa non fosse risaputa da tempo. Io cerco di capire la proiezione dei valori da quello che leggo.

E' tutto manovrato, come se non lo si sapesse; esiste un CapoBranco ed alcuni fedelissimi, se io li rendo "pubblici" i manovratori potrebbero cambiare il nome del capo branco.
Quindi non fatemi richieste "neanche in MP;
fra di noi ci può essere anche un rapporto di cordialità e/o amicizia ma è sempre virtuale.
Quanti sono quelli che girano per i forum senza loggarsi ?? e quelli loggati ?? sapete quanti BUSHER ci sono in giro sui forum ?? TANTI; io uno pentito, in carne ed ossa l'ho conosciuto!!

Uno dei fedelissimi però, è in disaccordo con gli ordini impartiti dal generale, quindi nelle prossime ore le cose potrebbero migliorare ed andare nella nostra direzione. A mercati aperti si vedrà.

Ultima modifica:
Small tranquillo. I minimi di venerdì si ritentano ma non si bucano

lati sei il migliore.

ci vuole togliere la tranquillità per fare la stupidata di vendere questa borsa. la speranza è , che in base al detto buy on rumors sell on news, questo crollo di questa settimana era già per causa dei rumors sul downgrade, dato che i mercati avevano gia fiutato questa possibile notizia gia dall'indecisione americana dell'accordo sul debito. quindi ora che la notizia è uscita, probabilmente i mercati l'hanno gia scontata.

per me no ;)
ciao Latinista ,certo che nel tuo thred ne sono arrivati di rompicoionesss
chiossa il perchè spariscono tutti quando i targhet dell' impareggiabilis arrivano a destinazione :D:D:D:D
a buone ferie a Londra

se questa tradata va in porto me ne tolgo di sassolini con tutti questi sapientoni

ma poi scusa che volete? che andiamo davvero a 6000? bene dopo i soldi non serviranno piu a nessuno però.

Ora sto partendo per le ferie. Quando torno il 18 ti fornirò articolata risposta. ;)

Ciao Lati, a ribuoneferie:D:Dfa piacere vedere gente tranquilla e decisa come te:up:tutto il malloppo che ho tenuto in portafoglio venerdì,pur di rivederlo completamente green a partire da uc, lo terro', eventualmente:cool:anke fino...............alle calende greche;):
PER COLORO CHE CI LEGGONO PER STUDIARCI....sappiano che quà non si fanno regali e quello che abbiamo accumulato.....NON LO SVENDIAMO A VOI.:)

Erano mesi che shortavate/attaccavate le banche italiane, adesso.....ucg ed isp, hanno un premium risk ed un valore reale, molto superiore:V:V a quello della banche tedesche, francesi, austriache ecc.. che avete iniziato ad attaccare solo ora:D:D:-o....RESISTERE, RESISTERE E RESISTERE...
è chiaro stù fatto????:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto