Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....:D:Dtra 2 ottave, sarò nel mare del Cilento, dove peschero' i "purpi" di scoglio.......con il metodo di Maxxim:up:ovvero con guanto e coltello da 12 cm.;)

Io uso un altro metodo, se interessa lo spiego.

Sono curioso e penso siamo curiosi esponi pure.....:D

Se dobbiamo conservare una Piovra a Lati..:up:.....più siamo
meglio è così ce famo pure 2 spaghi con il polpo, se serve vi
mando la ricetta in MP, per il vino penso che non abbiamo
problemi visto l'esposizione di questi nella discussione....:D

PS: Ricordati...... appena fischia XXXXXX faccelo sapere pure
a noi....:D
Aspetto di sentire il metodo....:up:

Maxxim....:D

ciao Ilcarmine , ti è forse sembrato dalla mia risposta che io volessi farti la morale ?
Oppure semplicemente volevo darti un semplice " disinteressato " consiglio ? Rispondi sinceramente , grazie ...
Leggo in giro di persone che non mediano , però comprano azioni di altre banche .. perchè non è mediare questo ? Forse non tecnicamente , ma ... vabbè , lasciamo stare e rimaniamo sui generis .
Ciao latinista , non era rivolto a te nello specifico , ma a tutti quelli che nello specifico , e sono tanti ... utilizzano questo sistema di mediare .. mediare .. per tradare .
La borsa non è stupida e alla lunga se ne accorge . Questo per dire che 10 - 100 volte va bene a piramidare , poi arriva la volta che la furbata la paghi per quella e tutte le altre volte e che l'indice non recupera più e scende inesorabilmente e li hai voglia a piramidare col lev a 2 o 3 oppure anche più sotto ... e questo giusto per far riflettere non attentamente , ma con tutto se stessi ... Non facciamo arrabbiare Mano Magica perchè a questa , se gli girano , ce e ve li fa vedere col cannocchiale i 13 , ma anche i 10 , a buon intenditor ..

Ultima modifica:
Assolutamente Acquila... Ho apprezzato ciò che hai scritto e ciò hai scritto in questo post... In ogni caso se anche qualcuno mi facesse la morale nn mi offenderei anzi... Potrebbe solo darmi buoni consigli...Ne abbiamo bisogno tutti a volte... Soprattutto chi "gioca" in borsacome me...ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto