Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sn accorto ora di avere in acquisto 5000 lev che e' possibile revocare perché. Inseriti tardi... In base al valore del cfd revoco o meno... Mi raccomando nn dimenticare.. Ciao tks

va bene, ma non vorrei influenzare troppo, ricorda che non è detto che se aprono a -2 poi aprano davvero cosi la mattina alle 9.

per quanto riguarda la risposta alla domanda sopra di zaccaria si che si possono recuperare.

Leggo di gente che profetizza crolli epocali nei prossimi giorni...non sarà così:no:

speriamo lati perche fino a ieri sera ero tranquillo, ora con questa notizia lo sono un pò meno, l'unica borsa aperta oggi ha chiuso a -5,50%. andremo sicuramente a 20000/21000, credo in sandor, il problema è: dove ci fermiamo prima? perche un conto e se ci fermiano a 15500 o 14000, un conto è se ci fermiano a 8000, purtroppo con la marginazione bisogna far fronte anche a questi problemi, non è come gli etf dove al massimo si tiene per piu tempo e basta, avessi quelli sarei tranquillissimo.

speriamo lati perche fino a ieri sera ero tranquillo, ora con questa notizia lo sono un pò meno, l'unica borsa aperta oggi ha chiuso a -5,50%. andremo sicuramente a 20000/21000, credo in sandor, il problema è: dove ci fermiamo prima? perche un conto e se ci fermiano a 15500 o 14000, un conto è se ci fermiano a 8000, purtroppo con la marginazione bisogna far fronte anche a questi problemi, non è come gli etf dove al massimo si tiene per piu tempo e basta, avessi quelli sarei tranquillissimo.

La borsa è imprevedibile.... può aprire in gap down e poi risalire ma può anche sorprenderti aprendo up dopo notizie come questa...l'unica volta che ha fatto quello che tutti si aspettavano è stato dopo l'11 settembre quando gli Usa avevano chiuso 4o 5 giorni

La borsa è imprevedibile.... può aprire in gap down e poi risalire ma può anche sorprenderti aprendo up dopo notizie come questa...l'unica volta che ha fatto quello che tutti si aspettavano è stato dopo l'11 settembre quando gli Usa avevano chiuso 4o 5 giorni

Ad oggi abbiamo questo.
Insignificante quanto volete, ma son dati reali.
Ma la colpa è mica di S&P.....è giusto che ci siano fior di organizzazioni che portino i mercati dove vogliono nei tempi che si prefiggono, hanno potere e facoltà:-o.... la colpa è di quelli come noi che se le vanno a cercare.....:) ben sapendo che il gioco è questo.
E ditemi che non ho ragione....:cool:

ECONOMIA ESTERA 17:08
Crisi: Borsa saudita chiude a -5,46%, dopo taglio rating Usa
Riad, 6 ago. (TMNews) - La Borsa saudita, la prima piazza borsistica mondiale a reagire alla decisione dell'agenzia Standard&Poor's di abbassare da "Aaa" ad "Aa+" il rating degli Stati Uniti, ha perso oggi il 5,46%. Aperta il sabato, quando gli altri centri finanziari sono chiusi, la Borsa di Riad ha visto l'indice Tadawul All-Shares (Tasi) chiudere a 6.073,44 punti, con ribassi per tutti i suoi titoli. "La decisione di Standars&Poor's e i problemi (di debito) in Europa (...) spaventano gli investitori", ha detto l'analista finanziario Abdulwahab Abou Dahesh. (fonte AfP)

Ciao Leo, buone ferie....:)

:bow::bow::bow:.....;):up:
...parliamo di cose serie:Dcaro Leo come va nella city????? L'hotel è......abbastanza accogliente x i tuoi raffinatissimi gusti?

Io stasera, per tirarmi su il morale, dopo un'ottima cena a base di pesce, preparata dalla mia moglie nordista.....esperta anke della cucina partenopea:D........mi guardo 1 spettacolo teatrale di De Filippo, in cui si parla delle traversie della vita, dal titolo Napoli milionaria.:D

:bow::bow::bow:.....;):up:
...parliamo di cose serie:Dcaro Leo come va nella city????? L'hotel è......abbastanza accogliente x i tuoi raffinatissimi gusti?

Io stasera, per tirarmi su il morale, dopo un'ottima cena a base di pesce, preparata dalla mia moglie nordista.....esperta anke della cucina partenopea:D........mi guardo 1 spettacolo teatrale di De Filippo, in cui si parla delle traversie della vita, dal titolo Napoli milionaria.:D

Sono ancora a Genova. Anzi sto andando a pisa a prendere mio figlio. Mi sono fermato per postare....;) viaggio scorrevole... La bambina si comporta bene col suo cx da record:D
Non saro' in hotel. Ho affittato un appartamento in centro trafalgar square...
Buona serata Vince'

Sono ancora a Genova. Anzi sto andando a pisa a prendere mio figlio. Mi sono fermato per postare....;) viaggio scorrevole... La bambina si comporta bene col suo cx da record:D
Non saro' in hotel. Ho affittato un appartamento in centro trafalgar square...
Buona serata Vince'

Ciao Lati ti volevo chiedere se quando torni dalle ferie mi fai avere il contatto per affittare app.to' a Londra per qualche gg... sempre che tu sia stato bene... Quest'anno mio padre ha fatto i 70... E voglio fare con lui qualche capitale città europea... Vienna bellissima e ho aff.to un app. Di fianco Opera bellissimo.. Settembre andremo a Cracovia... Poi mi piacerebbe Londra... Divertiti ciao

va bene, ma non vorrei influenzare troppo, ricorda che non è detto che se aprono a -2 poi aprano davvero cosi la mattina alle 9.

per quanto riguarda la risposta alla domanda sopra di zaccaria si che si possono recuperare.

Nessun problema... Pero' dato che ne ho comprati 5000 10 minuti prima ... Gli altri li revoco se... Per nn ririschiare troppo... Ciao caro sei gentilissimo

A proposito di marginazione:
in campi elisi mi sono salvato dallo stop per pochi centesimi, questa volta nonostante il margine più ampio mi hanno beccato.
Prossime operazioni solo LEV ed XBEAR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto