Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Buone vacanze a Latinista e agli altri che ci vanno...


Sp già sapeva del downgrade....la discesa iniziale lo conferma......poi...però...il recupero...

la borsa araba è rimasta chiusa alcuni giorni...penso per il ramadam....per questo forse la sua discesa non è detto che rispecchi l'apertura degli altri lunedi....
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Buone vacanze a Latinista e agli altri che ci vanno...


Sp già sapeva del downgrade....la discesa iniziale lo conferma......poi...però...il recupero...

la borsa araba è rimasta chiusa alcuni giorni...penso per il ramadam....per questo forse la sua discesa non è detto che rispecchi l'apertura degli altri lunedi....

le mie sensazioni mi dicono di essere d' accordo con te
 

latinista

Banned
Ciao Lati ti volevo chiedere se quando torni dalle ferie mi fai avere il contatto per affittare app.to' a Londra per qualche gg... sempre che tu sia stato bene... Quest'anno mio padre ha fatto i 70... E voglio fare con lui qualche capitale città europea... Vienna bellissima e ho aff.to un app. Di fianco Opera bellissimo.. Settembre andremo a Cracovia
... Poi mi piacerebbe Londra... Divertiti ciao

Halldis - Affitto appartamenti, uffici e case vacanza
Sempre affittato qui. A Parigi poi hanno appartamenti da favola. Ciao
 

smallville

Banned
non ho mai capito se il tase anticipa o semplicemente riflette la settimana passata, non sempre da come va lui la domenica , il lunedi si apre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto