Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
non ho mai capito se il tase anticipa o semplicemente riflette la settimana passata, non sempre da come va lui la domenica , il lunedi si apre.

a volte anticipa, a volte riflette il giorno precedente la chiusura.......
oggi mi sembra più probabile la seconda......

comunque, sempre lì siamo.....vedremo come chiuderà...:-o:-o:-o
 
Ultima modifica:

toll

Forumer attivo
ma con una guerra alle spalle (siria) non credo che sia molto affidabile in questi momenti il tase non vi sembra?
 

Pitagora

Aquila libera
A proposito di marginazione:
in campi elisi mi sono salvato dallo stop per pochi centesimi, questa volta nonostante il margine più ampio mi hanno beccato.
Prossime operazioni solo LEV ed XBEAR.

Ciao pescatore di polpi:D....sono contento per te che l'hai capito:up:anch'io dopo un record negativo di stop, iniziati dall'inizio dell'aumento di volatilità da marzo, facendo il conto dei molteplici loss avvenuti anche quando il market ritornava nella posizione......stoppata:wall::wall:decisi di abbandonare definitivamente la marginazione; diciamo che adesso, abituati a quel tipo di leva:cool:i lev ed xbear sembrano:cool:......uno strumento tranquillo.;)
 
Ultima modifica:
.....domani ci potrebbe già essere...la risposta, sperando che l'odierna riunione del G7 sortisca finalmente una strategia comune.;)

Che i Signori della Borsa possano udire e dar seguito alle tue parole! :D:D:D

A quel punto che si fa? Si media un po'? Io ancora non l'ho fatto per due ordini di motivi:
1) pochi sghei
2) Fifa blu.
 

latinista

Banned
Buongiorno a tutti.
Per chi domani mattina avesse la malsana;) idea di entrare sul lev ricordate che sotto i 7,10/20 non si dovrebbe andare.
I minimi della scorsa settimana 7,035 DEVONO tenere:eek:
 

latinista

Banned
Quello che non sopporto di questo gioco è il buon samaritano che gira per opere pie a dare contributi spirituali da laico biscazziere.

Quelli li li metterei nel brodo .

Non vi fate prendere in giro da chi non ha storia , da chi leggete una volta ogni morte di papa e si affaccia a darvi i consigli dell'ultima ora del condannato,

Io fossi in voi , risponderei in malo modo , io non ho mai avuto bisogno di consigli da nessuno e solo questo mi ha dato quello che leggete nelle tabelle.

La mia operatività nasce da lontano , è una storia , c'è un percorso, non nasce dal nulla.

Ogni operazione è stata fatta con questa consapevolezza .

L'unico rischio vero è stato partire sui minimi ( allora solo eventuali) di marzo 2009, poi è stato un continuo ponderare, il gain capitalizzato, l'esposizione, l'operatività successiva.

Nulla fatto ad capocchiam.

In giro si parla di attacchi politici per destabilizzare i governi di Spagna e Italia .

La Spagna è andata, B. regge, troppo impelagato con processi personali e si può capire.

Ma ha le settimane contate.

Quello che sta succedendo all'Italia è partito da molto più in la, quando gli States volavano.

SE ora gli States vanno giù, è pure giusto , ma per l'Italia , sono andati oltre.

Effetti uguali e contrari..................Non si fanno prigiornieri.

Andate in vacanza ? Noooo! Vi fate questi h24 h25 giorni tutto agosto? Auguri ad avere uno short sui minimi, saranno delle belle vacanze al caldo e alla luce degli LCD.

Ma tanto col paper trading o 1000 euro di esposizione è tutto molto più facile per voi, la trincea vera , ma anche la soddisfazione euronica conseguente, ve la sognate.


:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto