Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'occhio a non comprare troppo presto.....

Concordo, ma molti ti leggono e mentre da giorni parlavi di mantenere le posizioni stasera dicevi"fissatevi un traguardo, se ci arriva bene, altrimenti amen'.......sappi che molti di quelli che ci leggono, sono già entrati con TUTTO IL LORO CAPITALE;
stasera appena ha parlato l'abbronzato...gli yankee hanno accelerato la discesa, ovvero.....vogliono che se ne vada e finkè rimane...sarà un problema per le borse.:cool:

Se questo fosse vero siamo rovinati...

sarà un problema per te che sei entrato senza un piano......
per me più scenderà e più in finale il piatto sarà ricco....

Compro FIMOR
Giusto per sdramattizzare:
vi ricordate il film Riky e Barabba con CristianDe Sica?
FIMOR era il titolo oggetto delle contrattazioni,

noi invece: compro LEV, nei prossimi gg, se si scende fin dove dico io
compro LEV ed UCG (oggi ha tenuto bene, o forse l'hanno tenuta su di forza ??)

'occhio a non comprare troppo presto.....

Concordo, ma molti ti leggono e mentre da giorni parlavi di mantenere le posizioni stasera dicevi"fissatevi un traguardo, se ci arriva bene, altrimenti amen'.......sappi che molti di quelli che ci leggono, sono già entrati con TUTTO IL LORO CAPITALE;
stasera appena ha parlato l'abbronzato...gli yankee hanno accelerato la discesa, ovvero.....vogliono che se ne vada e finkè rimane...sarà un problema per le borse.:cool:

entrare con tutto il capitale è sempre un errore.....

'fissatevi un traguardo' ,ovviamente, si riferiva ad un nuovo acquisto.....
se leggi i miei precedenti post io fissavo il mio prossimo traguardo di entrata sotto i sette euro.....:-o:-o:-o

a latinista dissi che usava un'ottima tattica......
io do più importanza alla strategia....
la tattica la cambio ogni sera....

...te lo auguro di cuore.:up::ciao:
da quando ho finito di buttare soldi in borsa per l'avidità di incrementarli o perchè compravo secondo grafici e speranze varie il dare avere è sempre positivo.....

con sandor ho vinto molto sfruttandone la scia ma a debita distanza.....:-o:-o:-o
(remember...seguire sandor è come seguire valentino rossi in moto)........

anche se, quando rallentava, e solo allora, mi è capitato di sorpassarlo....:D:D:D

Ultima modifica:
...dai Ragazzi, diamoci una calmata e un inkuadrata tutti quanti, la borsa anticipa di 4/6 mesi, avete un idea quest'inverno a livello di lavoro e di economia REALE e di quant'altro come ce la passeremo????:(:(:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto