Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sapete a che ora c'e il discorso della fed?

latinista ti stai preoccupando?:D

sono entrato long( scritto sul 3d di ludwigii) a 15409, ho messo lo stop in pari, ora cfd quotano 15860

Qui a Londra in centro noi c'e nulla. Tutto normale. Sabato pero' dovrei andare a vedere totthenam everton . Oggi avevo deciso un ingresso pesante a 6,50. Meno male non l' ha fatto. Comunque domani mattina sarei uscito in pari intorno ai 7,3/5. Vorrei tenere fino al target di Sandor. Perché andremo di sicuro li

Qui a Londra in centro noi c'e nulla. Tutto normale. Sabato pero' dovrei andare a vedere totthenam everton . Oggi avevo deciso un ingresso pesante a 6,50. Meno male non l' ha fatto. Comunque domani mattina sarei uscito in pari intorno ai 7,3/5. Vorrei tenere fino al target di Sandor. Perché andremo di sicuro li

Ciao Lati, scusa se ti chiedo ma ne approfitto, che tipo di connessione usi fuori dall'Italia, dovrei andare in Francia la prox, proprio la settimana di scadenze opzioni:wall: e mi hanno sconsigliato qualsiasi chiavetta, potresti consigliarmi tu?! grazie!:)

questo volevo sentire, non mollare tu mi raccomando:up:

mi pare un ragionamento intelligente.....:up::up::up:
a volte mi capita..:D
ne ho venduto ancora altri (tds) poco dopo..se mediassi adesso con la liquidità recuperata facilmente vado sotto gli 8, ma per avere 8500 lev ancora non sono pronto :help: il discorso però di mediare al rialzo su una ripartenza "sincera" rimane..

Per la cronaca e poi stacco sono in loss virtuale di oltre 50....
Non e'che si dicono solo i guadagni eh...
giusto giusto..
Io sui minimi ho letto 8,5k..
Latinista, non è che per caso sei andato al concerto degli Iron Maiden..?:D
ottimo titolo ma l'ho sempre considerata poco....
Mi unisco anche io al coro del "non la avevo mai considerata".. son sempre tentato dalla "solita" Eni e dai suoi Dvd..oggi sui minimi dovevo entrare.. l'ho comprata a 16, l'ho comprata a 15 e non la compro a 12...che pollastro..:wall:

ne ho venduto ancora altri (tds) poco dopo..se mediassi adesso con la liquidità recuperata facilmente vado sotto gli 8, ma per avere 8500 lev ancora non sono pronto :help: il discorso però di mediare al rialzo su una ripartenza "sincera" rimane..

giusto giusto..

Mi unisco anche io al coro del "non la avevo mai considerata".. son sempre tentato dalla "solita" Eni e dai suoi Dvd..oggi sui minimi dovevo entrare.. l'ho comprata a 16, l'ho comprata a 15 e non la compro a 12...che pollastro..:wall:

:eek::eek::eek:Oggi il dax, indice prettamente industriale:cool: ha toccato i -9% mentre il nostro indice prettamente bancario:cool: era a -1,5%.....della serie, perchè comprare titoli utility/industrial....quando si posssono comprare a prezzi di sconto, gioiellini già troppo ampiamente bastonati:cool:come.....................UCG o ISP?;) Eni....si compra solo per fare cassettto di rifugio e non per....cercare ampi guadagni.

Cial Lati avrei avuto piacere di salutarti ma...noto che vai di fretta.:cool:

Ultima modifica:
Ciao Lati, scusa se ti chiedo ma ne approfitto, che tipo di connessione usi fuori dall'Italia, dovrei andare in Francia la prox, proprio la settimana di scadenze opzioni:wall: e mi hanno sconsigliato qualsiasi chiavetta, potresti consigliarmi tu?! grazie!:)

Ho fatto la promozione per cellulare Vodafone mobile internet. 2,50 euro al giorno Max 50 mb

giusto giusto..

di terna ce n'è una, come di sandor.....:D:D:D

ma eni, quando vuole, sa stupire......
prima dell'arrivo di scaroni, in dieci anni, eni ha fatto + 900 %.......

Per coloro che sono poco avvezzi:cool:......tra pochi minuti parlerà Berni e dalle sue parole.....dipenderà l'open di domani, quindi........in campana.;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto