Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Breve punto...della situazione.:cool:

....domani è 1 altro giorno:)e buona notte a tutti.:up:

Allegati

• Ftsemib 9 ago.jpg
    Ftsemib 9 ago.jpg
    163,7 KB · Visite: 74
  • Ftsemib 9 agosto.jpg
    Ftsemib 9 agosto.jpg
    140,4 KB · Visite: 74
Adesso è meglio che spengo il pc:cool:oggi qualcuno si è.....drogato forte:D:Dil dax, l'indice europeo + forte, si è fatto 1 un giro a -9% di min ed il dow fa candeloni da centinaia di pt-:eek::eek::ciao:...certo questo non è un mercato per i deboli di...C.uore.:-o

Allegati

• Dow 9 agosto.jpg
    Dow 9 agosto.jpg
    175,8 KB · Visite: 240
  • Dax 9 ago res 6300.jpg
    Dax 9 ago res 6300.jpg
    129 KB · Visite: 86
forse, e dico forse, è veramente finita e icaro sta partendo, speriamo, cfd quota +2,65%; mi hanno preso lo stop in pari a 15409 , per fortuna l'ho riaperto a 15490, ma con sta volatilità ho dovuto farlo 3 volte, non riuscivano a prendere il valore. cmq dall'anno prossimo( se ci arrivo) basta tradare ad agosto, fanno quello che vogliono.

No niente Iron Maiden.....
A proposito... Niente foto al momento. Ho la connessione a banda larga guasta nell'appartamento. Domani la riparano:down:

Notte Leo:), visto che si senza connessione, ti allego il close yankee, che riassume bene tutta...la giornata:up:.......e ri.complimenti x ...le palle.;):up::ciao:

Allegati

• Dow close9ago.jpg
    Dow close9ago.jpg
    195,3 KB · Visite: 69
forse, e dico forse, è veramente finita e icaro sta partendo, speriamo, cfd quota +2,65%; mi hanno preso lo stop in pari a 15409 , per fortuna l'ho riaperto a 15490, ma con sta volatilità ho dovuto farlo 3 volte, non riuscivano a prendere il valore. cmq dall'anno prossimo( se ci arrivo) basta tradare ad agosto, fanno quello che vogliono.
buono poter entrare anche dopo la chiusura ......io se voglio salire mi sà che devo pagare il supplemento,pensare che sono uscito dal long alle 17,15 per 200 punticini .....pazienza .
buona serata.

A che pmc sei arrivato?

bravissimo in tutto ma in particolare per i nervi di acciaio :up:

Purtroppo abbiamo perso un'occasione irripetibile. Passi per lo short mancato ma in questi giorni dovevamo farci trovare flat e non 2000 punti sopra. Ora svordiamoci 5000 punti up tutti di un fiato. Forse i primi 2500 ma a noi serviranno solo per tornare sui nostri. Bisognerà avere i nervi saldi più avanti per cercare di trasformare questa tradata sbagliata in opportunità di guadagno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto