Pitagora
Aquila libera
quando entro ti posto l'ingresso...in fondo si DEVE andare long prima o poi no?
p.s.; devo anche mediarmi il cippino-ino di egpw a 2,00 euro..
scusate Ot..
Egp a questi prz, se non hai frettaè 1 rigore a porta vuota.
quando entro ti posto l'ingresso...in fondo si DEVE andare long prima o poi no?
p.s.; devo anche mediarmi il cippino-ino di egpw a 2,00 euro..
scusate Ot..
lo penso anche io, oggi ero preso dalla vendita di parte dei miei tds..Egp a questi prz, se non hai frettaè 1 rigore a porta vuota.
No niente Iron Maiden.....
A proposito... Niente foto al momento. Ho la connessione a banda larga guasta nell'appartamento. Domani la riparano
buono poter entrare anche dopo la chiusura ......io se voglio salire mi sà che devo pagare il supplemento,pensare che sono uscito dal long alle 17,15 per 200 punticini .....pazienza .forse, e dico forse, è veramente finita e icaro sta partendo, speriamo, cfd quota +2,65%; mi hanno preso lo stop in pari a 15409 , per fortuna l'ho riaperto a 15490, ma con sta volatilità ho dovuto farlo 3 volte, non riuscivano a prendere il valore. cmq dall'anno prossimo( se ci arrivo) basta tradare ad agosto, fanno quello che vogliono.
forse, e dico forse, è veramente finita e icaro sta partendo, speriamo, cfd quota +2,65%; mi hanno preso lo stop in pari a 15409 , per fortuna l'ho riaperto a 15490, ma con sta volatilità ho dovuto farlo 3 volte, non riuscivano a prendere il valore. cmq dall'anno prossimo( se ci arrivo) basta tradare ad agosto, fanno quello che vogliono.
bravissimo in tutto ma in particolare per i nervi di acciaioA che pmc sei arrivato?
bravissimo in tutto ma in particolare per i nervi di acciaio