Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek:Oggi il dax, indice prettamente industriale:cool: ha toccato i -9% mentre il nostro indice prettamente bancario:cool: era a -1,5%.....della serie, perchè comprare titoli utuliti/indistrial....quando si posssono comprare a prezzi di sconto, gioiellini già troppo ampiamente bastonati:cool:come.....................UCG o ISP?;) Eni....si compra solo per fare cassettto di rifugio e non per....cercare ampi guadagni.

Cial Lati avrei avuto piacere di salutarti ma...noto che vai di fretta.:cool:
Su Isp e Ucg sulla ripartenza a gennaio dai minimi di allora ci feci un bel gain, e su Isp non ho mai preso uno sl (ucg un bel po' invece, l'ultimo per fortuna lo misi a 1,8 mesi fa..) hai ragione certo ;) Eni in confronto.. si muove lenta, è solo l'idea che se stai incastrato prendi una buona cedola..
a parte l'adc, è incredibile che solo poco tempo fa, isp si prendeva a 2,00 ed era considerato un ingresso da paura... da valutare senz'altro, Sandor stesso su Ucg comunque ci ha messo un "cippino"..:eek:
com'e' la vita..stiamo sempre a fare scelte...in ogni cosa..me la aspettavo più semplice.. :D:lol:

Ultima modifica:
Vince' ma quale fretta...sono sempre dentro a musei o cattedrali...mi collego quando posso...

Nelle more, noto che malgradi gi eccessi di volatilità di questi giorni...la flemma non ti manca:up:, io......sto' soffrendo il mio carattere sanguigno.:D

Riguardo alla rivolta dei riots.....so' che tu a Genova, sei già temprato da quelli di...via Prè.:D;)

Su Isp e Ucg sulla ripartenza a gennaio dai minimi di allora ci feci un bel gain, e su Isp non ho mai preso uno sl (ucg un bel po' invece, l'ultimo per fortuna lo misi a 1,8 mesi fa..) hai ragione certo ;) Eni in confronto.. si muove lenta, è solo l'idea che se stai incastrato prendi una buona cedola..
a parte l'adc, è incredibile che solo poco tempo fa, isp si prendeva a 2,00 ed era considerato un ingresso da paura... da valutare senz'altro, Sandor stesso su Ucg comunque ci ha messo un "cippino"..:eek:
com'e' la vita..stiamo sempre a fare scelte...in ogni cosa..me la aspettavo più semplice.. :D:lol:

...forse, a questi prezzi, potresti metterlo anche tu un cippino e poi lo controlli...a fine anno.;)

Nelle more, noto che malgradi gi eccessi di volatilità di questi giorni...la flemma non ti manca:up:, io......sto' soffrendo il mio carattere sanguigno.:D

Riguardo alla rivolta dei riots.....so' che tu a Genova, sei già temprato da quelli di...via Prè.:D;)

.....anni di stadio e di trasferte...sono sopravvissuto a Pisa Firenze Torino Livorno ( dove ci tiravano le cose dalle finestre)... Bei tempi...Eravamo ragazzi le prendevamo ma ne davamo sempre di più...

.....anni di stadio e di trasferte...sono sopravvissuto a Pisa Firenze Torino Livorno ( dove ci tiravano le cose dalle finestre)... Bei tempi...Eravamo ragazzi le prendevamo ma ne davamo sempre di più...
...ankio a ttuttoggi continuo a darne qualcuna:D:D

Intanto l'uomo del monte di nome Bernie ha detto...sìììììì tassi invariati fino al 2013.:D:cool:

Allegati

• Bernie 9 ago.jpg
    Bernie 9 ago.jpg
    95,6 KB · Visite: 109
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto