smallville
Banned
Per coloro che sono poco avvezzi......tra pochi minuti parlerà Berni e dalle sue parole.....dipenderà l'open di domani, quindi........in campana.
gia il cfd si è mangiato tutto il guadagno e da +1,55% ora quota 0.
Per coloro che sono poco avvezzi......tra pochi minuti parlerà Berni e dalle sue parole.....dipenderà l'open di domani, quindi........in campana.
gia il cfd si è mangiato tutto il guadagno e da +1,55% ora quota 0.
Cial Lati avrei avuto piacere di salutarti ma...noto che vai di fretta.
Su Isp e Ucg sulla ripartenza a gennaio dai minimi di allora ci feci un bel gain, e su Isp non ho mai preso uno sl (ucg un bel po' invece, l'ultimo per fortuna lo misi a 1,8 mesi fa..) hai ragione certo Eni in confronto.. si muove lenta, è solo l'idea che se stai incastrato prendi una buona cedola..Oggi il dax, indice prettamente industriale ha toccato i -9% mentre il nostro indice prettamente bancario era a -1,5%.....della serie, perchè comprare titoli utuliti/indistrial....quando si posssono comprare a prezzi di sconto, gioiellini già troppo ampiamente bastonaticome.....................UCG o ISP? Eni....si compra solo per fare cassettto di rifugio e non per....cercare ampi guadagni.
Cial Lati avrei avuto piacere di salutarti ma...noto che vai di fretta.
Vince' ma quale fretta...sono sempre dentro a musei o cattedrali...mi collego quando posso...
giusto giusto..
Io sui minimi ho letto 8,5k..
Latinista, non è che per caso sei andato al concerto degli Iron Maiden..?
Su Isp e Ucg sulla ripartenza a gennaio dai minimi di allora ci feci un bel gain, e su Isp non ho mai preso uno sl (ucg un bel po' invece, l'ultimo per fortuna lo misi a 1,8 mesi fa..) hai ragione certo Eni in confronto.. si muove lenta, è solo l'idea che se stai incastrato prendi una buona cedola..
a parte l'adc, è incredibile che solo poco tempo fa, isp si prendeva a 2,00 ed era considerato un ingresso da paura... da valutare senz'altro, Sandor stesso su Ucg comunque ci ha messo un "cippino"..
com'e' la vita..stiamo sempre a fare scelte...in ogni cosa..me la aspettavo più semplice..
Nelle more, noto che malgradi gi eccessi di volatilità di questi giorni...la flemma non ti manca, io......sto' soffrendo il mio carattere sanguigno.
Riguardo alla rivolta dei riots.....so' che tu a Genova, sei già temprato da quelli di...via Prè.
...ankio a ttuttoggi continuo a darne qualcuna.....anni di stadio e di trasferte...sono sopravvissuto a Pisa Firenze Torino Livorno ( dove ci tiravano le cose dalle finestre)... Bei tempi...Eravamo ragazzi le prendevamo ma ne davamo sempre di più...
quando entro ti posto l'ingresso...in fondo si DEVE andare long prima o poi no?...forse, a questi prezzi, potresti metterlo anche tu un cippino e poi lo controlli...a fine anno.