fagiolo
Banned
pure io...ultima cartuccia 6,42incrementato a 6,43...che strizza pero'...
pure io...ultima cartuccia 6,42incrementato a 6,43...che strizza pero'...
ieri sera ho passato un paio d'ore a leggere il clou dei vari forum....
si passava dal 'domani si vola'.....'cambia la musica'.....' shortisti, non farete in tempo a ricoprirvi' etc etc......e via con sti bla bla bla inutili, che tanto la borsa va per la sua strada.....di solito quella meno affollata....
in tutta questa euforia del giorno prima, l'unico a non esser convinto era padre celestino....il quale, al momento, non esclude che domani arrivi il bis.....
serriamo i ranghi......
ieri sera ho passato un paio d'ore a leggere il clou dei vari forum....
si passava dal 'domani si vola'.....'cambia la musica'.....' shortisti, non farete in tempo a ricoprirvi' etc etc......e via con sti bla bla bla inutili, che tanto la borsa va per la sua strada.....di solito quella meno affollata....
in tutta questa euforia del giorno prima, l'unico a non esser convinto era padre celestino....il quale, al momento, non esclude che domani arrivi il bis.....
serriamo i ranghi......
seee vabbe, ma quello diceva anche long si vola per i 26000 prima di cambiare idea.
pure io...ultima cartuccia 6,42
Sono amareggiato. Chissà quanti di noi rivedranno i prezzi di carico tra molto tempo. Mi spiace veramente. Oggi chiudiamo sui minimi, domani quindi nuovi minimi. Mi toccherà ricorrere a quello che non volevo fare mi sa tanto