Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera ho passato un paio d'ore a leggere il clou dei vari forum....

si passava dal 'domani si vola'.....'cambia la musica'.....' shortisti, non farete in tempo a ricoprirvi' etc etc......e via con sti bla bla bla inutili, che tanto la borsa va per la sua strada.....di solito quella meno affollata....

in tutta questa euforia del giorno prima, l'unico a non esser convinto era padre celestino....il quale, al momento, non esclude che domani arrivi il bis.....

serriamo i ranghi......:-o:-o:-o:-o:-o:-o

seee vabbe, ma quello diceva anche long si vola per i 26000 prima di cambiare idea.

ieri sera ho passato un paio d'ore a leggere il clou dei vari forum....

si passava dal 'domani si vola'.....'cambia la musica'.....' shortisti, non farete in tempo a ricoprirvi' etc etc......e via con sti bla bla bla inutili, che tanto la borsa va per la sua strada.....di solito quella meno affollata....

in tutta questa euforia del giorno prima, l'unico a non esser convinto era padre celestino....il quale, al momento, non esclude che domani arrivi il bis.....

serriamo i ranghi......:-o:-o:-o:-o:-o:-o

alias filottrano trader vecchia conoscenza nostra e di sandor...

ma a nessuno viene in mente che forse, lasciando perdere per un attimo quello che sappiamo, la famosa discesona prevista in autunno ce la stiamo beccando adesso...? e ci conviene anche sperarlo, perché se non è questa la discesona, non oso immaginare, qua chiudiamo baracca e ci comprano i cinesi...

Sono amareggiato. Chissà quanti di noi rivedranno i prezzi di carico tra molto tempo. Mi spiace veramente. Oggi chiudiamo sui minimi, domani quindi nuovi minimi. Mi toccherà ricorrere a quello che non volevo fare mi sa tanto

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Adesso prendono di mira la Francia, il prossimo?? :sad:
La testa mi dice di mediare ... il fondo schiena no ... hanno vinto i ciapet!!
Ora però la vedo dura rivedere il lev a 10...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto