Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"reazioni uguali contrarie"....

Ciao Leo:), è andata bene la visita al british museum?....io, con la tua posizione, non so se sarei riuscita a godermela.:-o(ma probabilmente non è tanto la direzione quanto l'elemento psicoilogico, quello che caratterizza un bravo trader)......adesso manca solo il completamento dello...spike.;)

Ultima modifica:
E Nilla Pizzi a Sanremo cantava:

Vola Colomba Bianca Vola.

e Domenico Modugno qualche anno dopo

Volare, :p nel blu dipinto di blu felice di stare quassù.:lol:

E Nilla Pizzi a Sanremo cantava:

Vola Colomba Bianca Vola.

e Domenico Modugno qualche anno dopo

Volare, :p nel blu dipinto di blu felice di stare quassù.:lol:
:D:D

...probabilmente coloro che hanno fatto spesa di bancari ieri, dopo l'open yankee, potrebbero aver fatto l'affare dell'anno.:cool:

Allegati

• uc acquisto 11 agosto 0,95.jpg
    uc acquisto 11 agosto 0,95.jpg
    151,5 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
Ciao Leo:), è andata bene la visita al british museum?....io, con la tua posizione, non so se sarei riuscita a godermela.:-o(ma probabilmente non è tanto la direzione quanto l'elemento psicoilogico, quello che caratterizza un bravo trader)......adesso manca solo il completamento dello...spike.;)

Sono ancora qui. Mangio una cosa e riprendo la maratona....
Meno4000? Allora piu4000!

ciao Dotto', vado un attimo OT: grazie del suggerimento su Halldis che davi qualche giorno fa, cercavo pure io su Londra e Barcellona, veramente ottimi!

Sono ancora qui. Mangio una cosa e riprendo la maratona....
Meno4000? Allora piu4000!

Scusa gli errori di digitazione:Dma con la tua condotta del trade, ci stai insegnando molto + degli anni passati a studiare l'a.t., probabilmente i tuoi studi filosofici, ti hanno insegnato a ragionare a.....360 gradi; a me ne mancano ancora 90.:D:D

Latinista che ottimista sei. Bisogna vedere cosa abbiamo chiuso ieri. Se ha troncato tutto allora vedi i target di Sandor. Ma se abbiamo chiuso solo una 4 dobbiamo soffrire ancora, in area 16500/17000 sarebbe da allegerire pesantemente.
Il problema è che lo sai sempre dopo.

mi affaccio
durante sonnellino del piccoletto............

un salutone a latinista.............goditi le vacanze che tremonti per il prossimo ano incorporerà tute le festività con le domeniche.........:D

confido nella kiusra settimanale sopra i miei sup........
e con segnali di inversione almeno sul breve in rafforzamento.......

bisogna rimanere cmq con il coltello in bocca...........che qui non si sà mai che je passa per la testa a sti matti.

ciao a tutti.

per il brevissimo direi resistenza su tf orario imortante da superare tra i 16134-201

poi ci sarebbe un tg a 17000 circa in abbassamento

su daily buono mantenersi spa i 15837

sul settimanale..........già è buono kiudere sopra i 15282.

ariciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto