furia3
Guest
Mi auguro che passiate un ferragosto un po' più sereno viste le chiusure di ieri e oggi. Io ho dimezzato le perdite virtuali da ieri mattina... Speriamo nel volo....
buon ferragosto e indici UP.
ciao
Mi auguro che passiate un ferragosto un po' più sereno viste le chiusure di ieri e oggi. Io ho dimezzato le perdite virtuali da ieri mattina... Speriamo nel volo....
Ciao Alfra...se penso che volevo partire flat...
Pensa al giorno che arriverà a 20000-21000 e venderai il tuo etflev
che goduria
Io sn sotto come un palombaro ma se ritorneremo li Sara' illogico più del ribasso avuto... Dato che siamo in tanti incastrati ci regaleranno il rialzo? Mah
ciao Carmine....
nessun regalo ovvio...ma se..saliranno sarà perchè ai big interesserà vendere alto ciò che hanno rastrellato da 19000 a 14300 da quelli che vendevano a mani basse....cmq come sarà non tarderemo a capirlo...
Io sn sotto come un palombaro ma se ritorneremo li Sara' illogico più del ribasso avuto... Dato che siamo in tanti incastrati ci regaleranno il rialzo? Mah
Ciao ragazzi e Buon ferragosto a tutti!