Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cismax

Forumer storico
Mi auguro che passiate un ferragosto un po' più sereno viste le chiusure di ieri e oggi. Io ho dimezzato le perdite virtuali da ieri mattina... Speriamo nel volo....

grazie Latinista, buon ferragosto anche a te e un ringraziamento per la presenza che assicuri pure se sei in ferie:up: non so come fai

magiel

trendisyourfriend
Io sn sotto come un palombaro ma se ritorneremo li Sara' illogico più del ribasso avuto... Dato che siamo in tanti incastrati ci regaleranno il rialzo? Mah

ciao Carmine....

nessun regalo ovvio...ma se..saliranno sarà perchè ai big interesserà vendere alto ciò che hanno rastrellato da 19000 a 14300 da quelli che vendevano a mani basse....cmq come sarà non tarderemo a capirlo...:)

Ilcarmine

Forumer attivo
ciao Carmine....

nessun regalo ovvio...ma se..saliranno sarà perchè ai big interesserà vendere alto ciò che hanno rastrellato da 19000 a 14300 da quelli che vendevano a mani basse....cmq come sarà non tarderemo a capirlo...:)

Ciao Magiel ... Sempre un piacere leggerti.. Quello che dici e' plausibile...se avverrà passo da casa tua Lati e Sandor con una bella "borsa" piena di lecornie... E il 10% sui guadagni in dono

Alfra

Banned
Io sn sotto come un palombaro ma se ritorneremo li Sara' illogico più del ribasso avuto... Dato che siamo in tanti incastrati ci regaleranno il rialzo? Mah

Nessuno ci regala niente, nessuno pensa a noi però come ti diceva Magiel come l'hanno fatto andare giù lo fanno tornare sù. Della serie più lo mandi giù e più ti tira sù. E poi Sandor probabilmente l'ha tarato su settembre ed il risultato gli ha dato quello senza sapere/pensare ciò che c'era in mezzo.
L'attesa è lunga e soprattutto mette ansia però rimedi?.............quindi aspettare amico, aspettare.

Ti consiglio di rileggerti dall'inizio il 3d di Sandor magari ti aiuterà a trascorrere questo momento.

Ciao e buon ferragosto.:up:

DoppioZero

May the Force be with you
Passo al volo per un saluto veloce per augurare a tutti buone vacanze. :)
Da lunedì sono in ferie per 3 settimane. Ci risentiremo a fine estate.

Se può interessarvi, qui ho messo un piccolo commento sul NYSI (ottimo indicatore ciclico per il mercato USA).

:ciao:

Pitagora

Aquila libera
Ciao ragazzi e Buon ferragosto a tutti!

Ciao carisimo Francesco, ricambio di cuore:up:; nelle more giova fare il punto della situazione:

1)l'ultima settimana di borsa, è stata la + volatile nella storia dei mercati finanziari moderni:wall::wall:(probabilmente persino il bravo Sandor è stato preso in contropiede:-o);
2) gli istituzionals hanno disinvestito 50 mld di usd:(, 26 di azioni ed il resto di bond, dal mercato UE ...DOVE CI SONO STATI A TRIPLA AAA;)...che sarebbero stati reinvestiti nei money market fund degli USA:eek::-o:rolleyes::wall:....CHE HANNO PERSO :cool:LA TRIPLA AAA.:D

Per quanto sopra, giova precisare che, dopo 2 ottave di passione:wall::wall:forse, nella prossima ottava si potrà finalmente vedere la luce, chiudendo il lev over 8/9, ovvero...almeno ad un prz. suoeriore a quello di chiusura dell'ottava el venere precedente.;)

Allegati

• lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    105 KB · Visite: 112
  • Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    113,7 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto