Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiude sopra 15750 ci dovremmo essere.....

Buongiorno a tutti, passato bene il ferragosto? Spero di sì:):):)

Ciao luigileo...come avevi anticipato tu 15750 è una quota importante da superare:up:; è importante sfondarla abbastanza velocemente per rispettare i tempi e le quote indicate da Sandor...così anche i 1260 per s&p500.

Ancora grazie a tutti per gli interventi istruttivi e un saluti a Latinista per il sostegno anche durante le ferie.:tutti:

L'Agenzia di rating Sandor & Company ha dato un giudizio positivo sull'Etf Lev alzando il giudizio da buy a Strong buy con target 11,5-12 per settembre/ottobre 2011 :ciao:

l'agenzia di rating sandor & company, non ha mai sbagliato un giudizio
e, ad oggi, rimane la più affidabile.....:up::up::up:

ma forse, questa volta, l'esser governati da una casta di emeriti ********
avrà il suo peso sugli indici nostrani....:-o:-o:-o

Ultima modifica:

Ciao magnum, magari l'agenzia nel calcolo di settembre aveva tenuto conto anche di questo.Hai qualche idea per questa settimana su qualche titolo?

Ciao magnum, magari l'agenzia nel calcolo di settembre aveva tenuto conto anche di questo.Hai qualche idea per questa settimana su qualche titolo?

stamattina, visto il meno 10% di snam e terna, volevo incrementarli.....:-o

ma poi ho pensato che lo scorso venerdì ero già entrato pesantino su ispr
ed ho preferito stare fermo in attesa degli eventi.....:D

Visto quello che avevi detto tu la settimana scorsa su terna ci avevo fatto un pensierino, ma il momento è particolare e basta uno starnuto di un cretino che va in televisione a dire 2 stronzate e magari domani fanno un'altro -10% allora ho preferito desistere, tanto...... la borsa non chiude domani , no?;)

Visto quello che avevi detto tu la settimana scorsa su terna ci avevo fatto un pensierino, ma il momento è particolare e basta uno starnuto di un cretino che va in televisione a dire 2 stronzate e magari domani fanno un'altro -10% allora ho preferito desistere, tanto...... la borsa non chiude domani , no?;)

infatti......

eni, enel, snam, terna.....
stamattina in mezz'ora si è perso in capitalizzazione molto più di quello che con la robin tax recupereranno nei prossimi tre anni......
redface.gif
redface.gif
redface.gif

più ******** di così......
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

No,per la verità 2 loss piccoli,piccoli esistono.Certo che l'operazione fu ravveduta in tempi strettissimi.Adesso siamo in vacanza e questa latitanza forzata lascia nell'intercezza + assoluta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto