Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Ciao Magiel ... Sempre un piacere leggerti.. Quello che dici e' plausibile...se avverrà passo da casa tua Lati e Sandor con una bella "borsa" piena di lecornie... E il 10% sui guadagni in dono

Non ti conosco, ma......queste sono sante parole e coloro che applicheranno ...ne riceveranno un beneficio ancora maggiore.:up:

Pitagora

Aquila libera
Conscio del fatto che siamo nelle mani del panic/sentiment e che in questi giorni l'at non conta un'emerito q.uazz:Dallego comunque un paio di graf, giusto per saper dove ci troviamo e dove...potremmo andare.;)

Allegati

• Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    110,3 KB · Visite: 123
  • Ftsemib 14 ago  da dic con periodi di trend 1.jpg
    Ftsemib 14 ago da dic con periodi di trend 1.jpg
    122,4 KB · Visite: 108

Pitagora

Aquila libera
....e con questi kiudo e smetto di tediarvi.:titanic::D:ciao:

Allegati

• Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    113,7 KB · Visite: 109
  • lev 14 ago da lug.jpg
    lev 14 ago da lug.jpg
    98,8 KB · Visite: 115

Pitagora

Aquila libera
Nessuno ci regala niente, nessuno pensa a noi però come ti diceva Magiel come l'hanno fatto andare giù lo fanno tornare sù. Della serie più lo mandi giù e più ti tira sù. E poi Sandor probabilmente l'ha tarato su settembre ed il risultato gli ha dato quello senza sapere/pensare ciò che c'era in mezzo.
L'attesa è lunga e soprattutto mette ansia però rimedi?.............quindi aspettare amico, aspettare.

Ti consiglio di rileggerti dall'inizio il 3d di Sandor magari ti aiuterà a trascorrere questo momento.

Ciao e buon ferragosto.:up:

:D:D:up:;)...intanto ho già prenotato, malgrado tutto:wall:..le prox vacanze.:ciao:

Allegati

• lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    105 KB · Visite: 118
  • camarota 046.JPG
    camarota 046.JPG
    2,3 MB · Visite: 123

mototopo

Forumer storico
anzi posta ancora con info preziosissime. grazie'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' nn mi stancherai mai:ciao::up::up::up::up::up:anzi apettiamo tutti di recuperare lo sballottamente di questi gg. anzi leggemente qualcosa lo incrementerei dolcemente ,che ne pensi ? grazie andrea

mototopo

Forumer storico
settembre

io vederi i massimi per i primi di settembre 5-6,. se potete riscontrare da sandor se anche lui vede temporalmente queste date.grazie a tutti in anticipo:ciao::up::)

Pitagora

Aquila libera
io vederi i massimi per i primi di settembre 5-6,. se potete riscontrare da sandor se anche lui vede temporalmente queste date.grazie a tutti in anticipo:ciao::up::)

Un mio carissimo amico:cool:CHE CI STà LEGGENDO O CI LEGGERà, ,mi ha confermato un rialzo per tutta la prox ottava, e fino all'inizio di quella successiva....quindi si potrebbe :-oincrementare per posizioni max di 5/6 sedute; certamente a questi prz., coloro che non hanno fretta di kiudere, faranno buoni affari.:ciao:

Allegati

• sp500 a4 ago supp 1120 res 1220.jpg
    sp500 a4 ago supp 1120 res 1220.jpg
    92,7 KB · Visite: 99
  • sp500 da 2008 11 ago.jpg
    sp500 da 2008 11 ago.jpg
    136,3 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Nessuno ci regala niente, nessuno pensa a noi però come ti diceva Magiel come l'hanno fatto andare giù lo fanno tornare sù. Della serie più lo mandi giù e più ti tira sù. E poi Sandor probabilmente l'ha tarato su settembre ed il risultato gli ha dato quello senza sapere/pensare ciò che c'era in mezzo.
L'attesa è lunga e soprattutto mette ansia però rimedi?.............quindi aspettare amico, aspettare.

Ti consiglio di rileggerti dall'inizio il 3d di Sandor magari ti aiuterà a trascorrere questo momento.

Ciao e buon ferragosto.:up:

Grazie mille caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto