Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Magiel ... Sempre un piacere leggerti.. Quello che dici e' plausibile...se avverrà passo da casa tua Lati e Sandor con una bella "borsa" piena di lecornie... E il 10% sui guadagni in dono

Non ti conosco, ma......queste sono sante parole e coloro che applicheranno ...ne riceveranno un beneficio ancora maggiore.:up:

Conscio del fatto che siamo nelle mani del panic/sentiment e che in questi giorni l'at non conta un'emerito q.uazz:Dallego comunque un paio di graf, giusto per saper dove ci troviamo e dove...potremmo andare.;)

Allegati

• Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    110,3 KB · Visite: 124
  • Ftsemib 14 ago  da dic con periodi di trend 1.jpg
    Ftsemib 14 ago da dic con periodi di trend 1.jpg
    122,4 KB · Visite: 109
....e con questi kiudo e smetto di tediarvi.:titanic::D:ciao:

Allegati

• Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    Ftsemib 14 da lug res 16.800 e 19200.jpg
    113,7 KB · Visite: 111
  • lev 14 ago da lug.jpg
    lev 14 ago da lug.jpg
    98,8 KB · Visite: 116
Nessuno ci regala niente, nessuno pensa a noi però come ti diceva Magiel come l'hanno fatto andare giù lo fanno tornare sù. Della serie più lo mandi giù e più ti tira sù. E poi Sandor probabilmente l'ha tarato su settembre ed il risultato gli ha dato quello senza sapere/pensare ciò che c'era in mezzo.
L'attesa è lunga e soprattutto mette ansia però rimedi?.............quindi aspettare amico, aspettare.

Ti consiglio di rileggerti dall'inizio il 3d di Sandor magari ti aiuterà a trascorrere questo momento.

Ciao e buon ferragosto.:up:

:D:D:up:;)...intanto ho già prenotato, malgrado tutto:wall:..le prox vacanze.:ciao:

Allegati

• lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    lev 14 ago da sandoe a0,3.jpg
    105 KB · Visite: 120
  • camarota 046.JPG
    camarota 046.JPG
    2,3 MB · Visite: 125
anzi posta ancora con info preziosissime. grazie'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' nn mi stancherai mai:ciao::up::up::up::up::up:anzi apettiamo tutti di recuperare lo sballottamente di questi gg. anzi leggemente qualcosa lo incrementerei dolcemente ,che ne pensi ? grazie andrea

settembre

io vederi i massimi per i primi di settembre 5-6,. se potete riscontrare da sandor se anche lui vede temporalmente queste date.grazie a tutti in anticipo:ciao::up::)

io vederi i massimi per i primi di settembre 5-6,. se potete riscontrare da sandor se anche lui vede temporalmente queste date.grazie a tutti in anticipo:ciao::up::)

Un mio carissimo amico:cool:CHE CI STà LEGGENDO O CI LEGGERà, ,mi ha confermato un rialzo per tutta la prox ottava, e fino all'inizio di quella successiva....quindi si potrebbe :-oincrementare per posizioni max di 5/6 sedute; certamente a questi prz., coloro che non hanno fretta di kiudere, faranno buoni affari.:ciao:

Allegati

• sp500 a4 ago supp 1120 res 1220.jpg
    sp500 a4 ago supp 1120 res 1220.jpg
    92,7 KB · Visite: 101
  • sp500 da 2008 11 ago.jpg
    sp500 da 2008 11 ago.jpg
    136,3 KB · Visite: 99
Ultima modifica:
Nessuno ci regala niente, nessuno pensa a noi però come ti diceva Magiel come l'hanno fatto andare giù lo fanno tornare sù. Della serie più lo mandi giù e più ti tira sù. E poi Sandor probabilmente l'ha tarato su settembre ed il risultato gli ha dato quello senza sapere/pensare ciò che c'era in mezzo.
L'attesa è lunga e soprattutto mette ansia però rimedi?.............quindi aspettare amico, aspettare.

Ti consiglio di rileggerti dall'inizio il 3d di Sandor magari ti aiuterà a trascorrere questo momento.

Ciao e buon ferragosto.:up:

Grazie mille caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto