Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Soccia pitto che mare...

:bow::bow::bow::bow: ...e questa è la piscina;)dalle tue parole noto che sei abituato alle spiagge riminesi;)ankio le conosco bene ed ero un habituè di Milano Marittima, ma quì è 1 altra cosa e......SEMBRANO I TROPICI MA SIAMO.,..IN ITALIA:up:...se ci riesco, x l'anno prox, mi piacerebbe portarci Lati & family e...qualche altro sopravvissuto a questa tradata.:D:cool:

...oggi noi kiusi e gli altri...aperti, now vado a vedermi le previsioni open usa.:ciao:

Allegati

• le maree piscina a.jpg
    le maree piscina a.jpg
    45,1 KB · Visite: 562
  • le maree.jpg
    le maree.jpg
    48,6 KB · Visite: 499

Pitagora

Aquila libera
Solo quando ci sentiamo male, ci accorgiamo di quanto................

stavamo bene, dandolo x scontato.;)

La Cina starà anke diventando la I ECONOMIA DEL MONDO, MA IO.....preferisco stare in Italia, :D; per l'amico Leo, vado in vacanza dal 25 agosto, ovviamente nella spiaggia italiana di sopra e non i queste cinesi e spero, di kiudere la posizione prima, preferibilmente in gain.:ciao:

Allegati

• Cina salvagenti.jpg
    Cina salvagenti.jpg
    94,6 KB · Visite: 469
  • Cina sovraffollamento.jpg
    Cina sovraffollamento.jpg
    65,8 KB · Visite: 464

latinista

Banned
Summary
Tradata in corso
Nome : Il volo di Icaro:D

1° step Xbear 7000 pz Acquisto 33,12
Vendita (5000 a 33,91 -2000 a 34) 8luglio

2° step Levmib 24000 pz Acquisto 9,96
Vendita (420 a 10,21 -23580 a 10,345)13 luglio

2° step bis Levmib 20000 pz Acquisto 10,11
Vendita 10,775 21 luglio

3° step Xbear 2000 pz Acquisto 32,98
Vendita (250 a 36,175 - 1750 a 36,18) 27 luglio

4° step Levmib 7000 pz Acquisto 9,675
Vendita 9,855 28 luglio

4° step bis Levmib 28000 pz Acquisto 8,68...........:rolleyes:

Si riparte da qui.....

Pitagora

Aquila libera
4° step bis Levmib 28000 pz Acquisto 8,68...........:rolleyes:

Si riparte da qui.....[/quote]

:D:DCiao Leo, oggi Google ha acquisito Motorola pagando un premio del 63% sulle quotazioni di borsa;i big della telefonia Nokia e Rimm, stanno rimbalzando per l'effetto induttivo:finalmente, nel mezzo della crisi di fiducia dei mercati, iniziano ad arrivare news positive per...il sentiment generale.;)
Google to Buy Motorola in Patents Play

The $12.5 billion deal, by far Google's biggest, would put the search giant in more-direct competition with Apple and give Google access to Motorola's rich patent portfolio. But the tie-up may face antitrust scrutiny.

Ultima modifica:

Alfra

Banned
L'Agenzia di rating Sandor & Company ha dato un giudizio positivo sull'Etf Lev alzando il giudizio da buy a Strong buy con target 11,5-12 per settembre/ottobre 2011 :ciao:

Ilcarmine

Forumer attivo
Solo quando ci sentiamo male, ci accorgiamo di quanto................

stavamo bene, dandolo x scontato.;)

La Cina starà anke diventando la I ECONOMIA DEL MONDO, MA IO.....preferisco stare in Italia, :D; per l'amico Leo, vado in vacanza dal 25 agosto, ovviamente nella spiaggia italiana di sopra e non i queste cinesi e spero, di kiudere la posizione prima, preferibilmente in gain.:ciao:

Pitto NeXT year vengo anche io tanto paga lati con il suo piccolo lotto.. Ovviamente nn nella beach cinese qui sopra... Le mie origini sn marchigiane con spiaggie simil numana sirolo ... Odio l'adriatic coast, nn sopporto il tanto amato accento romagnolo e la borghesia addormentata bolognese fatta di cocainomani e fans dei trans... Eva robbins quando ce l'aveva ... Tra l'altro lungo parecchio ( mi dissero 15 anni fa amici di gente che ci andava) si e' fatta. Imprenditori calciatori e nn vi dico anche chi altrimenti mi arrestano... Io la vidi in centro una sera e ci parlai... Sinceramente dolcissima e bellissima... Pero' soccia che inglese che ho...se il lev torna a 12 per premio vado da Eva.. Erzigova:lol:... Soccia che simpaticone...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto