Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
E se volevano arrivare alle scadenze sotto i 15000 e poi partire....?.:lol:
:D:D....;)

Caro Leo, noi siamo sopravvissuti al 9 marzo 2009:-oma quello che mi fa maggiormente paura adesso, non è tanto la profondità del ribasso quanto il fatto cge siamo nelle mani di........inetti pericolosamente ignoranti che non sanno ke kuazzo fare x risolvere la situazione, anzi...quando provano a fare qualcosa, fanno peggio:wall::wall::Merkel & Sarkozy ( che ieri si sono riuniti solo x dire...str.onzate, difenbdendo il loro misero orticello, non rendendosi conto che se crolliamo Noi, ci porteremo anke loro:cool:)...x non parlare di Obama, per cui i repubblicani sarebbero disposti a defaultare gli USA...pur di cacciarlo.:cool:

Minkia...guarda i volumi di questi giorni di...ferie:D:D:De dimmi se...non ci stanno svendendo.

Hai mai sentito parlare del binderberg?????
 

Allegati

  • Ftse mib 19 ago.jpg
    Ftse mib 19 ago.jpg
    104,6 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Al mio paese sul mare:Dquesta si kiama...paura:(:eek:e chi conosce il mio paese;), sa che i guappi si intendono bene di paura.:D:-o

...tutto il resto sono solo....kiakkiere & distintivo.:-o
 

Allegati

  • vix 19 agosto.jpg
    vix 19 agosto.jpg
    91,3 KB · Visite: 257

magnum p.i.

Nuovo forumer
Tu hai ancora le tue:-oottime eni? coraggio fino a 1125 c'è ankora speranza, sotto, per disciplina:D:Dsi stoppa.


le eni non le stoppo.....tuttalpiù, se scenderanno sotto gli 11 euro, incrementerò quelle a cassetto......:-o

ne ho xxxxx a cassetto a 13,86 e xxxx sul conto trading a 11,88.......:-o

se il levmib scenderà sotto i 6 euro, venderò le eni a 11,88 ed entrerò

pesantino su levmib......:D:D:D
 

Pitagora

Aquila libera
io se rimbalza a 17000 qualcosa lo mollo, cosi sto leggerissimo per i target di sandor. ora come ora sono abbastanza pessimista.


...infatti stanno scendendo con volumoni.:(

D'altronde che fiducia puo' ispirare 1 stato dove 1 operaio guadagna 1000 euro al mese, mentre 1 clandestino senza arte nè parte ci costa 1500 euro al mese, viene accolto a braccia aperte e per risparmiare tagliano...le sudate pensioni degli onesti/fessi lavoratori italiani ?????:cool:

Pantelleria, incendio al centro d’accoglienza immigrati

– 17 Aug 2011

IMMIGRATI INCENDIANO CENTRO ACCOGLIENZA – PANTELLERIA
Rimane sempre aperta la questione sbarchi di immigrati clandestini nel nostro Paese. L’emergenza, partita all’inizio dell’anno, sembra che possa tornare a quella critica dei primi giorni da un momento all’altro. Dopo la rivolta degli immigrati di qualche settimana fa a Bari, ieri è toccata all’isola di Pantelleria ad essere coinvolta. Alcuni immigrati di origine tunisina, infatti, hanno appiccato il fuoco all’interno della struttura che li ospitava e nella quale si trovavano una novantina di persone. Ci sono volute alcune ore affinché l’incendio venisse domato dai Vigili del Fuoco. Durante le operazioni di evacuazione del centro, inoltre, alcuni extracomunitari sono riusciti a fuggire. È il terzo episodio di rivolta nelle ultime settimane che si registra sull’isola siciliana.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
le eni non le stoppo.....tuttalpiù, se scenderanno sotto gli 11 euro, incrementerò quelle a cassetto......:-o

ne ho xxxxx a cassetto a 13,86 e xxxx sul conto trading a 11,88.......:-o

se il levmib scenderà sotto i 6 euro, venderò le eni a 11,88 ed entrerò

pesantino su levmib......:D:D:D

Magari già domani o tuttalpiù lunedi:D
 

Pitagora

Aquila libera
Magari già domani o tuttalpiù lunedi:D


A 5 saranno ancora + convenienti.:D

Quanto avete perso oggi????Io circa 5000 virtuali e rispetto all'amico lati...sono pure fortunato; astenersi......loss giornalieri inferiori ai 1000, perkè pedere di meno oggi....è da barboni.:-o
 

Allegati

  • Levmib 27 lug sett dal 2008.jpg
    Levmib 27 lug sett dal 2008.jpg
    117,6 KB · Visite: 92
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto