Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Concordo in pienoinfatti rido per......non piangered'altronde tutto è relativo, ci fa male ma ricordiamoci che stiamo parlando di soldi e nella vita ci sono cose molto più importanti, a partire....dalla salute: solo quando stiamo male ci rendiamo di quanto sia importante.
Quanto avete perso oggi????Io circa 5000 virtuali e rispetto all'amico lati...sono pure fortunato; astenersi......loss giornalieri inferiori ai 1000, perkè pedere di meno oggi....è da barboni.
Ciao caro....sfogati pureda come posti, si evince che sei.......1 uomo di mondo, nel senso che.....sai che "Così va la vita, ovvero....con alti e bassi".
...inutile ripetere ke ci sono...cose + importanti dei soldi.
Ciao caro....sfogati pureda come posti, si evince che sei.......1 uomo di mondo, nel senso che.....sai che "Così va la vita, ovvero....con alti e bassi".
...inutile ripetere ke ci sono...cose + importanti dei soldi.
Quanto avete perso oggi????Io circa 5000 virtuali e rispetto all'amico lati...sono pure fortunato; astenersi......loss giornalieri inferiori ai 1000, perkè pedere di meno oggi....è da barboni.
io 3K, ma solo perché ho molto short gas che ha fatto da 124 a 132,9 (solo uno spike per uno che ha vinto al lotto oggi...), chiudendo a 128 e spicci...
io 3K, ma solo perché ho molto short gas che ha fatto da 124 a 132,9 (solo uno spike per uno che ha vinto al lotto oggi...), chiudendo a 128 e spicci oggi...
Azzzz. con questa vola sei sul gas?....capisco aumentare l'esposizione, ma su prodotti ....meno volatili; io sul gas ci entro quando il vix è ai minimi.