Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Pitagora veramente a me verrebbe da piangere:(

Concordo in pieno:up:infatti rido per......non piangere:Dd'altronde tutto è relativo, ci fa male ma ricordiamoci che stiamo parlando di soldi e nella vita ci sono cose molto più importanti, a partire....dalla salute: solo quando stiamo male ci rendiamo di quanto sia importante.:-o
 

Pitagora

Aquila libera
Nn lo dico che e' meglio

Ciao caro....sfogati pure:Dda come posti, si evince che sei.......1 uomo di mondo:up::up:, nel senso che.....sai che "Così va la vita, ovvero....con alti e bassi".;)

...inutile ripetere ke ci sono...cose + importanti dei soldi.:cool:
 

Allegati

  • reggiseno.jpg
    reggiseno.jpg
    43,3 KB · Visite: 232
Ultima modifica:

cismax

Forumer storico
A 5 saranno ancora + convenienti.:D

Quanto avete perso oggi????Io circa 5000 virtuali e rispetto all'amico lati...sono pure fortunato; astenersi......loss giornalieri inferiori ai 1000, perkè pedere di meno oggi....è da barboni.:-o
io 3K, ma solo perché ho molto short gas che ha fatto da 124 a 132,9 (solo uno spike per uno che ha vinto al lotto oggi...), chiudendo a 128 e spicci...:wall:
 

Pitagora

Aquila libera
io 3K, ma solo perché ho molto short gas che ha fatto da 124 a 132,9 (solo uno spike per uno che ha vinto al lotto oggi...), chiudendo a 128 e spicci oggi...:wall:


Azzzz. con questa vola sei sul gas?:eek::eek:....capisco aumentare l'esposizione, ma su prodotti ....meno volatili; io sul gas ci entro quando il vix è ai minimi.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto