Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furia3

Guest
con la crisi finanziaria e politica mondiale e la situazione italiana in primo luogo,non mi stupirei se scendessimo a 8000 di indice.
fortunatamente non ho investito grosse ciffre, ""non lo nego la tentazione è stata forte""ora serei sul lastrico.
Ai tempi delle torri gemelle rimasi incastrato con una grossa cifra per 5 lunghi anni.
sono stati gli anni più brutti della mia vita........

1313767640sandor.jpg
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
A questo punto meglio


Si, anche io preferisco così. Perlomeno si formerà un bottom di medio periodo significativo. Certo che il TS di Sandor, sperando che abbia voglia di continuare a condividere, nei prox 2 anni potrebbe portare gain inimmaginabili. Si ballerà parecchio......

;)
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Sono d'accordo.
Però.....
Se è intelligenza chiamarla il volo di icaro quello che è partito, mi sta però sorgendo un dubbio........:-?
......Pensa se la chiamava il crollo finale......gli toglievamo la fiducia seduta stante!!!!:D

'crollo finale' è troppo netto, non è nello stile sandor eppoi richiama xbear....:-o:-o:-o

meglio allora 'trecento sandoriani alle termopili'....per cambiare la storia.....:D:D:D
 

furia3

Guest
secondo il mio modesto parere chi ha investito tanto non dovrebbe mediare ulteriormente,ma vendersi l'ultimo cip comprato quando eventualmente torna in verde.
in poche parole cercare di abbassare il pmc tradando senza mediare.
 

furia3

Guest
è vero chi ha grandi capitali non perde mai, ma sa anche usare strategie di copertura del suo capitale.
certo che siamo strani:quando andiamo a comprare una vettura usata,giriamo 5 o 6 concessionari,poi la facciamo controllare al nostro meccanico di fiducia,cerchiamo di capire se hanno scalato i kilometri,se la carrozzeria non è incidentata ecc. ecc.
invece quando dobbiamo investire in borsa mettiamo i risparmi sudati sette camice sulla fiducia di uno sconosciuto,senza nemmeno una strategia di fuga per limitare i danni.......
 

Pitagora

Aquila libera
dipende sì.....io comunque, per mediare, aspetterei una giornata di crolli a due cifre.....:D:D:D


:eek::eek::eek:Noto che ti stai divertendo molto.....coloro che sono pesantemente dentro, incastrati, forse si divertono un po' di meno...di te.:cool:......se ti rendessi conto che c'è tanta gente che ci legge, senza saper distinguere la lana dalla seta, forse le spareresti meno grosse.

D'altronde la stessa sicumera con cui le dici è ...palesemente effimera.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto