Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Invece per coloro che sono rimasti incastrati dentri, allego.....1 piccolo spiraglio di luce;), augurandovi un sereno week con i vs, cari:up:, ricordandovi che....i soldi non sono tutto.:-o;):ciao:
 

Allegati

  • Ftsemib 19 ago dal 2009.jpg
    Ftsemib 19 ago dal 2009.jpg
    106,8 KB · Visite: 126
  • Ftsemib 19 ago da marzo doppio possib min 14180.jpg
    Ftsemib 19 ago da marzo doppio possib min 14180.jpg
    118,4 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Invece per coloro che sono rimasti incastrati dentri, allego.....1 piccolo spiraglio di luce;), augurandovi un sereno week con i vs, cari:up:, ricordandovi che....i soldi non sono tutto.:-o;):ciao:

Grazie Pit... Per tutto il resto meglio nn esprimersi... Credo che cmq
nulla sara' come prima anche se un di recupereremo...io sinceramente so che anche se recupereremo questa tradata e' incommentabile e la delusione che provo dentro verso me stesso nn la recupererò completamente ...ciao
 

Ilcarmine

Forumer attivo
è vero chi ha grandi capitali non perde mai, ma sa anche usare strategie di copertura del suo capitale.
certo che siamo strani:quando andiamo a comprare una vettura usata,giriamo 5 o 6 concessionari,poi la facciamo controllare al nostro meccanico di fiducia,cerchiamo di capire se hanno scalato i kilometri,se la carrozzeria non è incidentata ecc. ecc.
invece quando dobbiamo investire in borsa mettiamo i risparmi sudati sette camice sulla fiducia di uno sconosciuto,senza nemmeno una strategia di fuga per limitare i danni.......

Attendiamo ancora un Po' per esprimere sentenze finali... Cmq io shorter da una vita sn andato long pesante... e ho scritto diverse volte che avevo dubbi.. Cmq ho sbagliato io... Grande amarezza
 

starman45

non affrettare il viaggio
Invece per coloro che sono rimasti incastrati dentri, allego.....1 piccolo spiraglio di luce;), augurandovi un sereno week con i vs, cari:up:, ricordandovi che....i soldi non sono tutto.:-o;):ciao:

E' un accenno di consolidamento, ma solo un accenno.
Settimana di range questa, pesci piccoli tradati.
In fondo non è successo nulla, nonostante il clamore destato dai media.
Non è stato fatto un nuovo minimo, ma di questo nessuno ha parlato.
 

latinista

Banned
E' un accenno di consolidamento, ma solo un accenno.
Settimana di range questa, pesci piccoli tradati.
In fondo non è successo nulla, nonostante il clamore destato dai media.
Non è stato fatto un nuovo minimo, ma di questo nessuno ha parlato.


Ciao starman. Come la vedi la prossima settimana? Nuovi minimi e capitolazione? O tenuta di questi valori e ripartenza improvvisa?
 

Pitagora

Aquila libera
E' un accenno di consolidamento, ma solo un accenno.
Settimana di range questa, pesci piccoli tradati.
In fondo non è successo nulla, nonostante il clamore destato dai media.
Non è stato fatto un nuovo minimo, ma di questo nessuno ha parlato.


Ciao Star:), hai sintetizzato quello che ho riportato nel rettangolo del grafico di cui sopra.:up:....cmq. alcuni tituli:D(tipo maire, ansaldo fnc ecc...) hanno già rotto i min......del marzo 2009.:eek::cool:
 

Pitagora

Aquila libera
secondo il mio modesto parere chi ha investito tanto non dovrebbe mediare ulteriormente,ma vendersi l'ultimo cip comprato quando eventualmente torna in verde.
in poche parole cercare di abbassare il pmc tradando senza mediare.

:bow::bow::bow::bow:...per fortuna che ci sono persone con la testa sulle spalle; con questa tattica nel 2009 riuscii ad avere uc con pmc a 0,7.;):up:
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ciao Star:), hai sintetizzato quello che ho riportato nel rettangolo del grafico di cui sopra.:up:....cmq. alcuni tituli:D(tipo maire, ansaldo fnc ecc...) hanno già rotto i min......del marzo 2009.:eek::cool:

Ciao Pitagora.
Fnc li aveva già rotti l'anno scorso, una manna per gli shorters, come del resto Maire, che li ha rotti solo ora ma che ha avuto una discesa incredibile quest'anno e che era votata al breakout dei minimi predetti e che in altri forum era incredibilmente pompata, come mediaset che pure ora quei minimi ha rotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto