Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Ma che c...o di ali ha sto Icaro. Forse non le ha ancora scelte quelle giuste.


Probabilmente è ancora un po'...impaurito:Dalmeno finchè l'indice della febbre:cool:non scende sotto i 30.
 

Allegati

  • Vix 22 ago 4160.jpg
    Vix 22 ago 4160.jpg
    84,2 KB · Visite: 351

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ciao

una curiosità da chiederti !?

Al momento dello stacco del dividendo, tieni le azioni ed incassi
il dividendo oppure vendi prima e ricompri !?

Grazie 1000000000000000000


Maxxim....:up:

dipende dal momento.....se sono alte prima del dvd e penso ad una possibile discesa superiore allo stacco, vendo metà e ricompro....se, come raramente avviene, penso possibile un immediato recupero dello stacco, mantengo......:-o:-o:-o
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Io eviterei balaclava (anche per assonanze ovvie:D) so morti quelli e pure massacrati.

un paio di mesi fa feci il paragone con Isbuscenskij dove il savoia cavalleria vinse contro 3 battaglioni russi. Preferisco questa a quella carica

La mia cavalleria attende ordini. Senza artiglieria ma oggi più fiduciosa.

beh, in verità dopo l'8 settembre un mio parente che stava nel savoia cavalleria mi raccontò che chiesero asilo in svizzera, lui e tutto il suo reggimento, sino alla fine della guerra, lasciando armi e cavalli al confine...:-o

la carica dei seicento è un mito in tutto il mondo.....:up:
 

laser

Banned
beh, in verità dopo l'8 settembre un mio parente che stava nel savoia cavalleria mi raccontò che chiesero asilo in svizzera, lui e tutto il suo reggimento, sino alla fine della guerra, lasciando armi e cavalli al confine...:-o

la carica dei seicento è un mito in tutto il mondo.....:up:

Ciao magnum, era solo per dire che quei 600 morirono quasi tutti e....persero:-o

Mentre il savoia vinse a dispetto della situazione apparentemente compromessa.

per l'8 settembre hai ragione ma non credo ci fosse molto da fare. Tutti rimasero compatti e disciplinati e non si sbandarono come devono fare ora i sandoriani:D

Un saluto a tutti.
laser

anch'io ho il mio indicatore che ora è nella terra di nessuno quando (e non se ;-) )sbucherà dall'altra parte e non verrà impallinato allora affiancherò alla cavalleria anche l'artiglieria.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Probabilmente è ancora un po'...impaurito:Dalmeno finchè l'indice della febbre:cool:non scende sotto i 30.


salve pitagora, finche' sp500 sta sotto area 1170-1180 lo short continua, se rompe 1100 meglio cambiare discorso....:(....per quanto riguarda noi finche ucg sta sotto 1 e intesa sotto 1,25...sempre short...
 

Pitagora

Aquila libera
salve pitagora, finche' sp500 sta sotto area 1170-1180 lo short continua, se rompe 1100 meglio cambiare discorso....:(....per quanto riguarda noi finche ucg sta sotto 1 e intesa sotto 1,25...sempre short...


Ciao Luigileo, Tu puoi anke darmi del tu;), a differenza dei catastrofisti di turno:D..c'è ki si accontenta del + 6% e ki.....del + 16%:-opersonalmente penso che già un close over 1175 confermi buy, mentre un'eventuale sell scatterebbe solo in close minore di...1125.:cool::ciao:
 

Allegati

  • book maire 22 ago.jpg
    book maire 22 ago.jpg
    92 KB · Visite: 442
  • dp500 supp1125 res 1170.jpg
    dp500 supp1125 res 1170.jpg
    99,8 KB · Visite: 445
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto