Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Latinista Decimo Meridio si inginocchia afferra un pugno di terra umida e la annusa, sente che è il momento, il generale raggiunge la sua cavalcatura e si reca dalle truppe per un ultimo incoraggiamento prima dell’ imminente battaglia.....
Ciao Impa_ro la salita da 14185 a 16040 potrebbe essere una a la discesa la b e adesso saremmo in c, la quale può fare lo 0.618 di a per target 15590, oppure c= ad a per target 16295. E saremmo sempre in inside settimanale, solo la rottura di 16820 confermata da una chiusura giornaliera mi farebbe pensare a qualcosa di diverso da una semplice correzione.
Latinista Decimo Meridio si inginocchia afferra un pugno di terra umida e la annusa, sente che è il momento, il generale raggiunge la sua cavalcatura e si reca dalle truppe per un ultimo incoraggiamento prima dell’ imminente battaglia.....
Cmq personalmente quello che mi proccupa di più non è tanto dove andrà l'indice, quanto la crsi strutturale dell'occidenti. I debiti privati sono diventati debiti sovrani e per ridurli ci sono due strade.
1) le cosidette riforme strutturali di rientro del debito, difficili da fare perchè impopolari e perchè recessive.
2) Oppure far partire l'inflazione, che altro non è che una patrimoniale sul risparmio.
Delle due penso alla seconda, se è così sarà dura almeno per me.
Generale, appena letta la kiamata, ho buttato l'avatar.accio della merkele..........
sono andato subito ad indossare la divisa d'ordinanza, gradi compresi;
io sono pronto coi soldatini di riservae anche se l'ultima possibilità...sono ancora fiducioso nel volo.