Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Latinista Decimo Meridio si inginocchia afferra un pugno di terra umida e la annusa, sente che è il momento, il generale raggiunge la sua cavalcatura e si reca dalle truppe per un ultimo incoraggiamento prima dell’ imminente battaglia..... :D:D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Impa_ro la salita da 14185 a 16040 potrebbe essere una a la discesa la b e adesso saremmo in c, la quale può fare lo 0.618 di a per target 15590, oppure c= ad a per target 16295. E saremmo sempre in inside settimanale, solo la rottura di 16820 confermata da una chiusura giornaliera mi farebbe pensare a qualcosa di diverso da una semplice correzione.
 

latinista

Banned
Latinista Decimo Meridio si inginocchia afferra un pugno di terra umida e la annusa, sente che è il momento, il generale raggiunge la sua cavalcatura e si reca dalle truppe per un ultimo incoraggiamento prima dell’ imminente battaglia..... :D:D


images
 

Nonsoniente

Forumer storico
Cmq personalmente quello che mi proccupa di più non è tanto dove andrà l'indice, quanto la crsi strutturale dell'occidenti. I debiti privati sono diventati debiti sovrani e per ridurli ci sono due strade.

1) le cosidette riforme strutturali di rientro del debito, difficili da fare perchè impopolari e perchè recessive.

2) Oppure far partire l'inflazione, che altro non è che una patrimoniale sul risparmio.


Delle due penso alla seconda, se è così sarà dura almeno per me.
 

laser

Banned
ma pur sempre eroi.......:up::up::up:

Io eviterei balaclava (anche per assonanze ovvie:D) so morti quelli e pure massacrati.

un paio di mesi fa feci il paragone con Isbuscenskij dove il savoia cavalleria vinse contro 3 battaglioni russi. Preferisco questa a quella carica

La mia cavalleria attende ordini. Senza artiglieria ma oggi più fiduciosa.

grazie a tutti per la solidarietà.

ciao, laser

ps finchè comandano i tedeschi e i francesi (e comandano loro nell'euro) dimenticate la possibilità d'inflazione (storia tedesca insegna)
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
La 2....è partitooooooooo:lol:


Ciao Leo:up:1 rondine non fà primavera ma......a volte la annuncia.;)

....noto che il tuo gradito rientro sul suolo italico, porta bene, la prox volta che vai all'estero...rimango flat.:D:D

Nelle more c'ho pure maire in sospensione dalle 14.30 e non riesce a far prezzo;)....ogni tanto serve anche in po' di fortuna leggi ...k.iulo ci va.:cool:
 

Allegati

  • Ftsemib 22 ago min 14200.jpg
    Ftsemib 22 ago min 14200.jpg
    154 KB · Visite: 79
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Forza e onore......al mio segnale...scatenate l'inferno:D


Generale, appena letta la kiamata, ho buttato l'avatar.accio della merkel:down:e..........
sono andato subito ad indossare la divisa d'ordinanza, gradi compresi;
io sono pronto coi soldatini di riservae anche se l'ultima possibilità:cool:...sono ancora fiducioso nel volo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto