gio Forumer attivo 22 Agosto 2011 #5.632 latinista ha scritto: ORA!!! Scatenate l'inferno..... Clicca per allargare... Ciao Lo spero propio.... Lancia la carica...........
latinista ha scritto: ORA!!! Scatenate l'inferno..... Clicca per allargare... Ciao Lo spero propio.... Lancia la carica...........
magnum p.i. Nuovo forumer 22 Agosto 2011 #5.634 magnum p.i. ha scritto: le eni non le stoppo.....tuttalpiù, se scenderanno sotto gli 11 euro, incrementerò quelle a cassetto...... ne ho xxxxx a cassetto a 13,86 e xxxx sul conto trading a 11,88....... . Clicca per allargare... mamma mia che giornata.... eni +7% mai recuperato tanti soldi in un sol giorno......
magnum p.i. ha scritto: le eni non le stoppo.....tuttalpiù, se scenderanno sotto gli 11 euro, incrementerò quelle a cassetto...... ne ho xxxxx a cassetto a 13,86 e xxxx sul conto trading a 11,88....... . Clicca per allargare... mamma mia che giornata.... eni +7% mai recuperato tanti soldi in un sol giorno......
gio Forumer attivo 22 Agosto 2011 #5.635 ORA la cavalcata finale con chiusura sopra 15150..... Tutti gli indicatiori up .....
magnum p.i. Nuovo forumer 22 Agosto 2011 #5.636 magnum p.i. ha scritto: mamma mia che giornata.... eni +7% mai recuperato tanti soldi in un sol giorno...... Clicca per allargare... chi mette i propri soldini su eni, risolve, prima o poi, i suoi problemi...... Ultima modifica: 22 Agosto 2011
magnum p.i. ha scritto: mamma mia che giornata.... eni +7% mai recuperato tanti soldi in un sol giorno...... Clicca per allargare... chi mette i propri soldini su eni, risolve, prima o poi, i suoi problemi......
gio Forumer attivo 22 Agosto 2011 #5.637 gio ha scritto: ORA la cavalcata finale con chiusura sopra 15150..... Tutti gli indicatiori up ..... Clicca per allargare... Niente da fare....... Vedremo domani...... Se non va unicredito con il peso che ha...ed il dax in pari ....
gio ha scritto: ORA la cavalcata finale con chiusura sopra 15150..... Tutti gli indicatiori up ..... Clicca per allargare... Niente da fare....... Vedremo domani...... Se non va unicredito con il peso che ha...ed il dax in pari ....
alby2006 Banned 22 Agosto 2011 #5.638 ....ehi ci sono anch'io....non trovavo l'armatura... Ora che siamo tutti, domani possiamo scatenare l'inferno.....AL RIALZO Un caro saluto a Laser, ho letto oggi dopo qualche giorno di pausa...un grosso in bocca al lupo!
....ehi ci sono anch'io....non trovavo l'armatura... Ora che siamo tutti, domani possiamo scatenare l'inferno.....AL RIALZO Un caro saluto a Laser, ho letto oggi dopo qualche giorno di pausa...un grosso in bocca al lupo!
maxxim Nuovo forumer 22 Agosto 2011 #5.639 magnum p.i. ha scritto: chi mette i propri soldini su eni, risolve, prima o poi, i suoi problemi...... Clicca per allargare... Ciao una curiosità da chiederti !? Al momento dello stacco del dividendo, tieni le azioni ed incassi il dividendo oppure vendi prima e ricompri !? Grazie 1000000000000000000 Maxxim....
magnum p.i. ha scritto: chi mette i propri soldini su eni, risolve, prima o poi, i suoi problemi...... Clicca per allargare... Ciao una curiosità da chiederti !? Al momento dello stacco del dividendo, tieni le azioni ed incassi il dividendo oppure vendi prima e ricompri !? Grazie 1000000000000000000 Maxxim....
Alfra Banned 22 Agosto 2011 #5.640 Ma che c...o di ali ha sto Icaro. Forse non le ha ancora scelte quelle giuste.