Credo che questa volta bisogna farsi una strategia, con delle ipotesi di scenario.....sennò uscirne sarà un casino.
CASO A: ROTTURA MINIMO 14199....
Se rompessero questo, il prossimo livello che io terrò in considerazione è quel 13200....lì c'è da pensare veramente se buttare l'amo.....e vedere se il pesce abbocca o ad abboccare saremo noi ancora una volta.
Attenzione....però. Prima di entrare, a costo di rimetterci qualche centinaio di punti, voglio capire se uscirà qualche notizia, la ripartenza....insomma, devono ripartire a spron battuto e convincere. Adesso è uscito un tubo di niente, a parte la situazione Libica, ma il mercato si aspetta ben altro...e si è visto.
CASO B: TENUTA MINIMO
Se non li rompono, e ripartono comunque....meglio ancora ovviamente per tanti motivi e la speranza di riveder certe cifre.
CASO C: COLLASSO
Se tirano dritti ancora verso il basso oltre 13200.....io non farò più nulla e non son per nulla convinto che basterà il doppio minimo di due anni fa. Considererò questo un trade di lungo e li aspetterò sotto i 9000 punti, tra 8000 e 9000, entro l'anno prossimo. Sapete cosa passa di lì????
Lì medierò, una e una sola volta.
La cosa pressochè certa è che un rimbalzone cmq lo dovranno pur fare...dovrà ben ripartire sto trimestre (entro metà settembre ?....e il problema sarà se lo faranno durare fin lì,
giusto Nazione ????Se vanno fino in fondo....lo faranno anche con altro, oltre che coi cicli.....)
(Siamo in molti asini altrimenti non ci trovavamo a discutere di come salvare ....la pelle)
Ovviamente siamo qui x parlare, quindi io ho postato tutto questo per raccogliere impressioni da parte vostra e discuterne....perchè insomma, come ben sappiamo, questa volta....son quazzi
.