Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma solo in apertura e per le prime 2 ore.

Off topic: A dimenticavo, le ultime nonostante il caldo danno i primi ritrovamenti verso Borgotaro, certo non sono le quantità memorabili ma .....meglio che una pedata nei co.....ni.
:lol::lol:
Poi facciamo il doppio minimo :wall:
OT grazie per l'info, alta lombardia tutto fermo attendiamo delle copiose piogge
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
Scherzi a parte, credo che tutti sono in attesa del discorso che terrà
Ben, l'andamento di questa sera non sembra di buon auspicio?


Buono è riduttivo, diciamo pure...ottimo, anke se nulla è come sembra.;)

Se domani non rimbiamo, vuol dire ke nessuno di noi capisce un......quazzo, ovvero.....meglio stoppare definitivamente il long, ma non credo.

GOLD - 3.30%.
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
salve a tutti, noi male comunque i minimi tengono, dobbiamo superare 15200 per partire sul breve, ucg sopra 0,95, intesa sopra 1,20, intanto sp500 ha una buona configurazione per ripartire se stasera chiude sopra 1173 dovrebbe partire anche lui.....ci aggiorniamo stasera....


eccoci alla chiusura di sp500 a 1162, rimane ancora short pero' la configurazione sembra buona per una ripartenza, domani bisogna superare 1175 allora li potremmo aspirare al pull back a 1260, noi dobbiamo spingere con i bancari per iniziare qualcosa di decente....domani vediamo se da noi si tratta della solita apertura alta e chiusura rossa oppure finalmente di qualcosa di piu'...:ciao:

sp500

1314132029sp500.gif
 

Pitagora

Aquila libera
:up: Per le prime 2 ore.

Buindì a tutti, previsioni open in rialzo, in un trend ribassista:cool: ma ricordiamoci che, come ci ricordano i cinesi "ciò che sembra vero in un momento, potrebbe essere l'opposto del vero":D:-o

Moody's ha tagliato il rating del Giappone, influenzandone, come al solito:cool: negativamente la borsa:wall::wall::wall:..........a quando il I arresto?:-o
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Buindì a tutti, previsioni open in rialzo, in un trend ribassista:cool: ma ricordiamoci che, come ci ricordano i cinesi "ciò che sembra vero in un momento, potrebbe essere l'opposto del vero":D:-o

Moody's ha tagliato il rating del Giappone, influenzandone, come al solito:cool: negativamente la borsa:wall::wall::wall:..........a quando il I arresto?:-o

ciao pitagora, 15200 li sopra le cose potrebbero cambiare, ma adesso cosa sembra vero la continuazione del ribasso o il volo di icaro...? ho un po di confusione in testa....:-?
 

Pitagora

Aquila libera
ciao pitagora, 15200 li sopra le cose potrebbero cambiare, ma adesso cosa sembra vero la continuazione del ribasso o il volo di icaro...? ho un po di confusione in testa....:-?


Ciao, volevo solo sottolineare che ai valori attuali il les sembra in pieno trend ribassista ma, il trend ribassista attuale....può essere proprio l'opposto del vero:la negatività del basso prezzo attuale, potrebbe:-oessere 1 ottima opportunità d'ingresso long.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto