Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
Ciao, volevo solo sottolineare che ai valori attuali il les sembra in pieno trend ribassista ma, il trend ribassista attuale....può essere proprio l'opposto del vero:la negatività del basso prezzo attuale, potrebbe:-oessere 1 ottima opportunità d'ingresso long.


il problema e' che stiamo sperando...in un trend long.....tutto al condizionale.........
 

Pitagora

Aquila libera
il problema e' che stiamo sperando...in un trend long.....tutto al condizionale.........


....se rompe i supporti, si stoppa parzialmente cercando di longare + in basso: da 14700 a 12.000 si losserebbero ancora 2700 pt.:wall:fino a 18700 si gainerebbero 400 pt; ai posteri l'ardua sentenza.
 

Allegati

  • Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    Ftse mib 14 ago dal 2007 res 20200.jpg
    110,3 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
LADRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIII:wall::wall:

Nasdaq +4,4% e noi partiamo con downgrade del Jappone e Downgrade a raffica di JPM sulle banche italiane...non se ne può più!!!

Purtroppo non abbiamo agenzie di rating europee per rendergli il favore mettendo sotto controllo le loro Banche d'affari e il loro paese...sennò finalmente potremmo creare anche noi panico sulle loro piazze convogliando lo shorting anche sui loro titoli

Finchè saremo carne da macello sotto le loro mosse speculative temo che servirà ben poco vietare la short in Italia...

mi sembra un'organizzazione a delinquere...crollano i bancari per evidente short da giovedì scorso, hanno la pancia piena e lanciano downgrade post forte rialzo Usa per timori di perderci...



Risultato: devono sparire queste grandi banche d'affari, non producono nulla ma rubano
 

Pitagora

Aquila libera
Gli Usa stanno esagerando:wall::wall:prima hanno riempito l'europa della loro cacca subprime ed adesso, per paura che i cinesi convertino i loro bond in usd con quelli in euro....vogliono distruggere la credibilità dell'euro:wall::wall:

... se davvero l' Italia andasse in Default

sonocerto che nemmeno gli Usa ne escono indenni questa volta,
vogliono far saltare l' euro perchè i paesi asiatici hanno troppi USD e temono che vendano i loro bond per legarsi alla nostra valuta...

Scopo: distruggere l' UE il prima possibile, con leva sull' Italia che sarebbe la preda + grossa ?:wall:
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Battute a parte, ragazzi, stiamo calmi perchè a questo punto ulteriori ribassi > o = al 7/8% sono sicuramente da catalogare come capitolazione finale e quindi idonei a marcare un bottom di medio. Quindi avremmo modo sia di mediare che di uscire successivamente con le ossa sane. Sono straconvinto che riusciremo a cavalcare a dovere le prossime onde al ribasso perchè è prematuro pensare ad un default del ns paese: le aste btp cct e bot che si terranno da qui a sei mesi non possono manifestare la ns insolvenza: purtroppo credo che ciò si verificherà tra circa 12/18 mesi. Poi abbiamo dalla nostra diffuso sentiment catastrofista ed ottimi argomenti tecnici per i quali saremmo in fase di bottoming. Non a caso i migliori analisti tecnici di questo forum chiamano un inversione.
Quindi stiamo sul pezzo che ce la facciamo a venirne fuori ;)
 

latinista

Banned
Io mi sono fatto l'idea che sotto i 14200 non ci andiamo più a questo giro. A Natale può darsi ma ora no. Il regalo di andare a 13000 e comprare non ce lo fanno. Parte il Volo prima....
 
Ultima modifica:

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Pitagora tutto vero quello che dici, ma la follia, no anzi siamo già ben oltre la follia è che molti di noi li chiamano amici ed alleati. Pensa io abito in provincia di Vicenza e metà dei vicentini erano e sono favorevoli alla costruzione della più grande base militare Usa in Europa. Cosa vuoi dire io non ho parole.
 

Pitagora

Aquila libera
Io mi sono fatto l'idea che sotto i 14200 non ci andiamo più a questo firo. A Natale può darsi ma ora no. Il regalo di andare a 13000 e comprare non ce lo fanno. Parte il Volo prima....


Ciao Leo, ankio tengo d'occhio i minimi dell'11 agosto ed ho anke incrementato a quei livelli;)....per disciplina; sotto 14000 stopperei 1 parte per comprare + basso.....ma non credo.:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto