Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Latinista stai sicuro che non andiamo sotto 14200, per stoppare la discesa ho acquistato un pò di cw put 14000 scd settembre, a protezione del malloppo long.
Io mi sono fatto l'idea che sotto i 14200 non ci andiamo più a questo firo. A Natale può darsi ma ora no. Il regalo di andare a 13000 e comprare non ce lo fanno. Parte il Volo prima....
Ciao Pitagora tutto vero quello che dici, ma la follia, no anzi siamo già ben oltre la follia è che molti di noi li chiamano amici ed alleati. Pensa io abito in provincia di Vicenza e metà dei vicentini erano e sono favorevoli alla costruzione della più grande base militare Usa in Europa. Cosa vuoi dire io non ho parole.
Ciao Nonso...intanto inizierei a sputtanare/perseguire anche penalmente le 3 agenzie di rating USA, visto che esistono cmq. le rogatorie internazionali.....visto che hanno sedi anche in italia farne di nuove come i cinesi probabilmente non servirebbe perchè+ son sarebbero credibili.
Ciao Latinista stai sicuro che non andiamo sotto 14200, per stoppare la discesa ho acquistato un pò di cw put 14000 scd settembre, a protezione del malloppo long.
Per Pitagora se lo facessimo ritornerebbero gli anni della strategia della tensione. Purtroppo siamo una colonia e la maggior parte di noi non vuole rendersene conto.
Buondì nicky, x oggi sto' monitorando i 15120, dovrebbe almeni toccarli ed eventualmente accelerare ...bancari ed agenzie di ratingpermettendo; ormai si vive di...sentiment: x sp grossa res a 1200 che determinerebbe un cambiamento di trend.