Diario di bordo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non posto perché non sono più entrato. Quando entrerò fidati che avrò il pmc più basso di tutto il forum:D

....:Ved io spero di avere il II, intanto il crollo improvviso odierno, mi pare.....l'ennesima inkiulatura degli yankee, per longare meglio (sperem) in...attesa del discorso di domani del Bernie.:-o

p.s. ..la tipa che era venuta a molestarti, come dimostrano i fatti era...l'ennesima meteora di passaggio, now sarà assente perchè melle more sarà guarita...quando le torneranno le sue cose...ritornerà.

Ultima modifica:
ciao a tutti, che bello seguire dal mare, arriva subito l'ora della chiusura e non si sta sempre davanti al pc, dai che ancora una manciata di sedute e torna sandor che ci dira cosa fare, fino ad allora ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31:D

....in fondo ha la stessa veduta di Sandor dopo il volo di Icaro.
NO KOMMENT!!!:titanic:

se non le trovi dimmelo che sono in una sezione un pò inkasinata, (cerca dentro Educational - money mattern )dopo ti passo qualke pdf....:)

....in fondo ha la stessa veduta di Sandor dopo il volo di Icaro.
NO KOMMENT!!!:titanic:

se non le trovi dimmelo che sono in una sezione un pò inkasinata, (cerca dentro Educational - money mattern )dopo ti passo qualke pdf....:)

Grazie,
con calma quando ne hai voglia; chissà se riuscerò a leggerli;,
adesso mi tocca la campagna , sto tendando di rifare un muretto a secco, non è facile, e chiamare uno addetto costa tantissimo.
Cosa vuol dire NO KOMMENT??

s&p 1165 sul filo del rasoio sotto:titanic: sopra il tanto atteso ICARO

Ultima modifica:
che ne pensate?

Allegati

• uni5.gif
    uni5.gif
    12,8 KB · Visite: 351
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back