Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitagora

Aquila libera
Non posto perché non sono più entrato. Quando entrerò fidati che avrò il pmc più basso di tutto il forum:D


....:Ved io spero di avere il II, intanto il crollo improvviso odierno, mi pare.....l'ennesima inkiulatura degli yankee, per longare meglio (sperem) in...attesa del discorso di domani del Bernie.:-o

p.s. ..la tipa che era venuta a molestarti, come dimostrano i fatti era...l'ennesima meteora di passaggio, now sarà assente perchè melle more sarà guarita...quando le torneranno le sue cose...ritornerà.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
ciao a tutti, che bello seguire dal mare, arriva subito l'ora della chiusura e non si sta sempre davanti al pc, dai che ancora una manciata di sedute e torna sandor che ci dira cosa fare, fino ad allora ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31:D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
....in fondo ha la stessa veduta di Sandor dopo il volo di Icaro.
NO KOMMENT!!!:titanic:

se non le trovi dimmelo che sono in una sezione un pò inkasinata, (cerca dentro Educational - money mattern )dopo ti passo qualke pdf....:)
 

brontolo61

Banned
....in fondo ha la stessa veduta di Sandor dopo il volo di Icaro.
NO KOMMENT!!!:titanic:

se non le trovi dimmelo che sono in una sezione un pò inkasinata, (cerca dentro Educational - money mattern )dopo ti passo qualke pdf....:)

Grazie,
con calma quando ne hai voglia; chissà se riuscerò a leggerli;,
adesso mi tocca la campagna , sto tendando di rifare un muretto a secco, non è facile, e chiamare uno addetto costa tantissimo.
Cosa vuol dire NO KOMMENT??

s&p 1165 sul filo del rasoio sotto:titanic: sopra il tanto atteso ICARO
 
Ultima modifica:

Si

Banned
che ne pensate?
 

Allegati

  • uni5.gif
    uni5.gif
    12,8 KB · Visite: 348
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto