Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto...ora sappiamo che devono completare la discesa per i prossimi 15 giorni...

bene... mia posizione dall'inizio dello scivolone ( da quando eravamo a 18500) grazie ad accumulo continuo:
6500 lev mib a pmc 7,09
600 lev dax a pmc 31,77

giusto per condividere....
non so a sto punto se prendere qualche shortino per questi prox 15 gg ...
 

brontolo61

Banned
Azz Brontolo mai una buona notizia...:eek:

Ho imparato a essere realista e non a vedere ciò che mi fa o farebbe piacere; solitamente vediamo i grafici secondo le nostre aspettative mentre se ragionate per livelli di prezzo il discorso cambia, in questo modo si da meno importanza ad oscillatori o altri similari;

vxx volatilità lo trovate ovunque in questo momento è a + 1,5% ca dopo aver fatto un +5% lui è uno che anticipa, se continua a scendere è un bene per il ns indice.
 
Ultima modifica:

latinista

Banned
bene... mia posizione dall'inizio dello scivolone ( da quando eravamo a 18500) grazie ad accumulo continuo:
6500 lev mib a pmc 7,09
600 lev dax a pmc 31,77

giusto per condividere....
non so a sto punto se prendere qualche shortino per questi prox 15 gg ...

Il pmc è buono se partisse il Volo la settimana prossima.
Aspetta a questo punto di sentire che dice Sandor
 

Pitagora

Aquila libera
Però a pensarci meglio...nulla è come sembra...:rolleyes:


Infatti mentre vedevo l'indice crollare a -3,1% ho pensato.....nulla è come sembra:( ed ho incrementato a 6,03;); ormai sono in ballo e ballero' anke fino a 12000:-o.....ovviamente mediando la posizione solo in intraday, questa ottava la kiudo con pmc sotti i 7. Ciao a tutti e speriamo che la prox ottava ci faccia patire meno, altrimenti.....:D:D:ciao:
 

Allegati

  • lev 6,03.jpg
    lev 6,03.jpg
    44,3 KB · Visite: 320

brontolo61

Banned
Purtroppo condivido, speriamo ci diano almeno un rimbalzo per lasciarci fuggire.

12300 - 14500 è tutto scritto, se perdiamo l'ultimo minimo 14200 compro xbear, cosa che avrei dovuto fare da tempo, l'avevo anche scritto;

in questo momento sono combattutto dalle indicazioni di xxx xxx xxx e dal volo di ICARO anche se propendo per quest'ultimo per via del loss naturalmente; non si può solo scendere. Aspetto SANDOR comunque.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto