Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Caront€

Succube a prescindere!
L'ho già spiegato ma lo ripeto volentieri.
Per me quando incremento con piccoli lotti trattasi di accumulo.
Quando medio vuol dire che voglio uscire dalla posizione molto velocemente.
Aprire un lev dax o stoxx mi toglierebe parte di capitale necessario alla madre di tutte le operazioni:lol::lol:


scusa se mi permetto...
ma su questa operazione useresti lo stopo loss???
e se si, solo per quest'ultima o su tutta l'operazione..
scausa se te lo chiedo, ma mi intriga molto la tua operatività...
 

IlPorcospino

Forumer storico
C'è un ponte, si chiama monumentale, nella strada principale di Genova...:lol:

Hanno messo delle inferriate proprio per evitare che i didillusi del levmib si spiaccicassero in via XX settembre e spaventassero le signore lordando le loro vesti ricamate; un'organizzazione umanitaria, mi sembra di ricordare. Questa opzione ti è stata preclusa.
 

IlPorcospino

Forumer storico
Ben Bernake ha appena tenuto il suo discorso al simposio della Fed di Jackson Hole e non ha annunciato nuove operazioni di Quantitative Easing. Il numero uno della Fed ha parlato di una ripresa più lenta del previsto. Bernanke ha assicurato che la Fed ha una varietà di strumenti da utilizzare per fornire diversi stimoli economici, senza precisare quali.
 

latinista

Banned
Ben Bernake ha appena tenuto il suo discorso al simposio della Fed di Jackson Hole e non ha annunciato nuove operazioni di Quantitative Easing. Il numero uno della Fed ha parlato di una ripresa più lenta del previsto. Bernanke ha assicurato che la Fed ha una varietà di strumenti da utilizzare per fornire diversi stimoli economici, senza precisare quali.

Perfetto...ora sappiamo che devono completare la discesa per i prossimi 15 giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto