Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
...ovviamente, senza ke io voglia o possa insegnarti nulla, perkè non sono sicuramente in grado, non pensi sia meno rischioso aprire una posizione nuova su cui usare UNO STOP LOSS...
Hai aperto il levmib, ottimo, hai levdax e lev stox.........
Apri e se qualkosa va storto, ke tanto ultimamente va di moda chiudi e non rimani inkastrato.......
Io faro così.....:wall::wall::wall:

Io ho solo levmib a 8,56....
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io ho solo levmib a 8,56....

....appunto, invece che mediare, visto che gli indici sono correlati, quando ci fermeremo, apri un lev dax o stox...posizione nuova, da gestire meglio con stop loss....
La prima la laci correre o la medi solo quando sei sicuro che parte effettivamente un intermedio....:eek::eek::eek:
 

Alfra

Banned
Ma in un momento come questo, mi domando, cosa deve dire di così positivo Bernanke per far girare in mercati in modo violento? Bò, per poi magari essere smentito tra 1 mese.
 

latinista

Banned
....appunto, invece che mediare, visto che gli indici sono correlati, quando ci fermeremo, apri un lev dax o stox...posizione nuova, da gestire meglio con stop loss....
La prima la laci correre o la medi solo quando sei sicuro che parte effettivamente un intermedio....:eek::eek::eek:

L'ho già spiegato ma lo ripeto volentieri.
Per me quando incremento con piccoli lotti trattasi di accumulo.
Quando medio vuol dire che voglio uscire dalla posizione molto velocemente.
Aprire un lev dax o stoxx mi toglierebe parte di capitale necessario alla madre di tutte le operazioni:lol::lol:
 

Alfra

Banned
L'ho già spiegato ma lo ripeto volentieri.
Per me quando incremento con piccoli lotti trattasi di accumulo.
Quando medio vuol dire che voglio uscire dalla posizione molto velocemente.
Aprire un lev dax o stoxx mi toglierebe parte di capitale necessario alla madre di tutte le operazioni:lol::lol:


Se dovesse capitare il grande momento, cioè mediare, dato che mi sembra tu l'abbia già fatto 1 volta, come riesci a gestire la tensione che penso si faccia sentire?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
L'ho già spiegato ma lo ripeto volentieri.
Per me quando incremento con piccoli lotti trattasi di accumulo.
Quando medio vuol dire che voglio uscire dalla posizione molto velocemente.
Aprire un lev dax o stoxx mi toglierebe parte di capitale necessario alla madre di tutte le operazioni:lol::lol:



.....RIAPPUNTO è proprio lì che volevo arrivare.....
Kosa fai se cikki la madre di tutte le operazioni??????:wall::wall::wall:
Buona giornata, scappo che mi kiamano!!!!!! a dopo!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto