Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
D'accordo con solomare... O il Ftse scatta o a 1260 di sp io esco con tutto E vado sh... Poi vedremo chi ha ragione...Stavolta seguo solo e l'istinto che mi diceva di sh invece di longare lasciandoci le mutande
 

rigmar73

Forumer attivo
eccoci... dopo un'apertura positiva... siamo in negativo...
1314696223indici.jpg
 
Buongiorno a tutti quanti e a Smallville. Sono rientrato al lavoro ieri dopo ottime ferie in montagna e al mare (nei miei paraggi). La borsa da inizio ferie l'ho seguita poco, dopo il crollo poi ho proprio spento il pc altrimenti mi rovinavo pure le ferie. Sono sempre long, naturalmente in loss. Per adesso stò fermo. Da oggi comincerò a seguirvi e......... rileggere le tante pagine che avete scritto. Il Magister quando riprenderà a scrivere, lo sapete? Un saluto anche a Latinista.
 

smallville

Banned
Buongiorno a tutti quanti e a Smallville. Sono rientrato al lavoro ieri dopo ottime ferie in montagna e al mare (nei miei paraggi). La borsa da inizio ferie l'ho seguita poco, dopo il crollo poi ho proprio spento il pc altrimenti mi rovinavo pure le ferie. Sono sempre long, naturalmente in loss. Per adesso stò fermo. Da oggi comincerò a seguirvi e......... rileggere le tante pagine che avete scritto. Il Magister quando riprenderà a scrivere, lo sapete? Un saluto anche a Latinista.


ciao, dovrebbe tornare a postare entro massimo lunedi 5 settembre sandor.
 

Pitagora

Aquila libera
:(....no non sto cercando correlazioni, sono solo i supporti e le resistenze che io vedo....sp500 e' long di breve con supporto ora a 1160, al rialzo abbiamo 1210-1260 prossime resistenze, dax se domani rompe 5700 parte long anche lui sempre sul breve, noi gia' long da 15000 oggi con supporto a 15000 (quindi a pareggio).....poi se sono correlati bene altrimenti amen...:)


Volevo solo sottolineare che questo non è un mercato tecnico e vista la vola imperante, i grossi vanno proprio a caccia delle resistenze ed i supporti ....da far saltare; anke loro guardano i grafici.....FACENDO IL CONTRARIO della massa che li segue.;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto