Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
:bow::bow::bow:.....allora confessa che.......hai la sfera di cristallo.:up:

Borse sui massimi: FTSEMib +2,7%

- 29 ago 2011 ore 16:21
Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la settimana in forte rialzo. Spicca il balzo della borsa di Atene, che guadagna il 16%

Sai quante operazioni mi sto perdendo? Mi tengo tutta la liquidità sul conto trading per vedere di rimediare a sta kazzata fatta e quindi sono fermo e aspetto. Cosa non lo so....
 

luigileo

Forumer storico
Forse.....stai cercando correlazioni che non ci sono:(ti ricordo che quando noi siamo crollati del 20%,sp500 e dax erano a ridosso dei max......ed anche per questo mi hanno fregato, incastrandomi con il grosso del portafoglio long.:-o :wall::wall:....intanto godiamoci sto' gain di 403 pt di index, forse.....già oggi riesco ad andare in verde col lev.:eek:


:(....no non sto cercando correlazioni, sono solo i supporti e le resistenze che io vedo....sp500 e' long di breve con supporto ora a 1160, al rialzo abbiamo 1210-1260 prossime resistenze, dax se domani rompe 5700 parte long anche lui sempre sul breve, noi gia' long da 15000 oggi con supporto a 15000 (quindi a pareggio).....poi se sono correlati bene altrimenti amen...:)
 

luigileo

Forumer storico
eccoci qua alla chiusura sui 1210, resistenza che se superata dovrebbe portarci al pullback a 1260, indicatore ben impostato, ha rotto la trend ribassista, ora il trend va solo seguito finche' dura, supporto a 1165....vediamo domani se anche noi facciamo gli americani.....

1314649868sp500.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto