Diario di bordo (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Si ma tanto dove andiamo? Te lo dico io...15400/500 entro 2/3 giorni e poi giu' a piombo a meno che.... Ma questo ce lo deve dire Sandor

Io sono il primo a non crederlo e infatti i minimi a14200 per me dovrebbero tenere ma solo a patto che sia partito il volo. Se invece li buchiamo per i 12/13000 scordiamoci 8000 punti in 45 giorni
 

brontolo61

Banned
Si ma tanto dove andiamo? Te lo dico io...15400/500 entro 2/3 giorni e poi giu' a piombo a meno che.... Ma questo ce lo deve dire Sandor

Buongiorno,
sopra 15650 > per 16800, dopo si sale con icaro o con quel che rimane del suo piumaggio. Obiettivamente, anche andando in gain senza mediare comunque non si potrà dire che sia stato un trade vincente.
Tenete a mente inoltre, che la BCE ha già speso metà dei 44 mld messi a disposizione per l'acquisto di titoli di stato Italiani e Spagnoli e quando finirà l'altra metà ???
Se la nostra manovra risulterà credibile :up: altrimenti :down::help::titanic:
 

brontolo61

Banned
Personalmente penso che se lo scenario fosse cambiato, Sandor avrebbe già postato qualcosa per i suoi lurkers e niubbi.
riporto uno stralcio di un suo post riferito all' impareggiabilis
"le modifiche sono possibili ma rientrano nello schema iniziale"
 

IlPorcospino

Forumer storico
Niente è impossibile; questo l'ha fatto la Grecia oggi in 1/2 giornata (+24%):

1314625072grecia1.jpg
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Personalmente penso che se lo scenario fosse cambiato, Sandor avrebbe già postato qualcosa per i suoi lurkers e niubbi.
riporto uno stralcio di un suo post riferito all' impareggiabilis
"le modifiche sono possibili ma rientrano nello schema iniziale"
.
.
E' questo il post che stavi cercando e volevi riproporre?
 

Pitagora

Aquila libera
il long di breve continua, sp500 supporto a 1150-resistenza a 1210, dax resistenza 5700 noi puntiamo alla parte alta del canale a 15400....

Forse.....stai cercando correlazioni che non ci sono:(ti ricordo che quando noi siamo crollati del 20%,sp500 e dax erano a ridosso dei max......ed anche per questo mi hanno fregato, incastrandomi con il grosso del portafoglio long.:-o :wall::wall:....intanto godiamoci sto' gain di 403 pt di index, forse.....già oggi riesco ad andare in verde col lev.:eek:
 

Pitagora

Aquila libera
Oggi per me chiuderemo a più 3%
Ma avremmo bisogno di sentire Sandor per sapere qualcosa di più sui prossimi giorni


:bow::bow::bow:.....allora confessa che.......hai la sfera di cristallo.:up:

Borse sui massimi: FTSEMib +2,7%

- 29 ago 2011 ore 16:21
Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la settimana in forte rialzo. Spicca il balzo della borsa di Atene, che guadagna il 16%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto