Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io sono il primo a non crederlo e infatti i minimi a14200 per me dovrebbero tenere ma solo a patto che sia partito il volo. Se invece li buchiamo per i 12/13000 scordiamoci 8000 punti in 45 giorni
Buongiorno,
sopra 15650 > per 16800, dopo si sale con icaro o con quel che rimane del suo piumaggio. Obiettivamente, anche andando in gain senza mediare comunque non si potrà dire che sia stato un trade vincente.
Tenete a mente inoltre, che la BCE ha già speso metà dei 44 mld messi a disposizione per l'acquisto di titoli di stato Italiani e Spagnoli e quando finirà l'altra metà ???
Se la nostra manovra risulterà credibile altrimenti
Personalmente penso che se lo scenario fosse cambiato, Sandor avrebbe già postato qualcosa per i suoi lurkers e niubbi. riporto uno stralcio di un suo post riferito all' impareggiabilis "le modifiche sono possibili ma rientrano nello schema iniziale"
Personalmente penso che se lo scenario fosse cambiato, Sandor avrebbe già postato qualcosa per i suoi lurkers e niubbi. riporto uno stralcio di un suo post riferito all' impareggiabilis "le modifiche sono possibili ma rientrano nello schema iniziale"
Forse.....stai cercando correlazioni che non ci sonoti ricordo che quando noi siamo crollati del 20%,sp500 e dax erano a ridosso dei max......ed anche per questo mi hanno fregato, incastrandomi con il grosso del portafoglio long. ....intanto godiamoci sto' gain di 403 pt di index, forse.....già oggi riesco ad andare in verde col lev.
.....allora confessa che.......hai la sfera di cristallo.
Borse sui massimi: FTSEMib +2,7%
- 29 ago 2011 ore 16:21 Piazza Affari e le principali borse europee iniziano la settimana in forte rialzo. Spicca il balzo della borsa di Atene, che guadagna il 16%