Ok, d'ora in poi ogni tanto, visto che è piaciuta, pure a Luca e ad Elfo....
mi cimento....
Lati, domenica sera ti dissi che rimbalzavamo e sarebbero partiti al rialzo. Te lo dissi per via di questo segnale dato dalla pista ciclica.....che senza mezze misure gridava rialzo.....allego graficuzzo (notare freccia verde).......
Ecco, questa è una cosa che mi indicava validissimi motivi per rimbalzare.....
adesso viene il difficile.....capire fin dove possono arrivare.....però quando riparte un 2,5 anni, (prima o poi riparte, ammesso non sia ripartito) mi aspetto un pullback dell'almeno 50% della discesa.
Quindi 18400 almeno se il minimo fatto vivaddio dovesse tenere.....
Questo è cosa mi aspetto io, ma qualunque ciclista (io non lo sono) può intervenire insultandomi, sia ben chiaro......e io me ne starò zitto zitto e quieto quieto
!
Una domanda che farei ad un ciclista è la seguente....quant'è il minimo ritraccio di una discesa come quella vista che potrebbe aver chiuso un 2,5 anni (se esiste)? Elfo sai qc in merito?
Detto in altri termini......ci siam beccati il minimo dei minimi con eleganza (per ora)......adesso però giochiamocela ....seguendo e aspettando.....tu ben sai cosa aspetto poi entro 10 gg.....
Devo dire però che la pista ciclica per beccare le inversioni è veramente potente e al momento, dico al momento, mi fa stare abbastanza tranquillo......