Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlPorcospino

Forumer storico
Adoro la poesia, ma ... non perdiamo la concentrazione, in questi momenti si decide la sorte del cetriolo. Per rispondere alla domanda di cosa farà il fituso, senza troppi voli pindarici, riprendo questa considerazione sulla rete:

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib +2,57% a 15495 punti. "Sono due gli elementi importanti per capire se il rimbalzo di oggi potra' continuare: da un lato sul fronte tecnico l'indice deve chiudere ben sopra la soglia dei 15400 punti, dall'altro le banche devono cominciare ad incrementare i rialzi".

E' quanto spiega un operatore interpellato da MF-Dowjones sul sentiment di seduta. Al momento Unicredit (+2,34%), Ubi B. (+1,84%) e B.Popolare (+1,31%) fanno registrare guadagni sostenuti, comunque inferiori al mercato nel suo complesso, mentre Intesa Sanpaolo segna un +0,08%, B.Mps un +0,21% e B.P.Milano e' invariata a 1,479 euro.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Se il fituso supera 15600, si potrebbe pensare di incrementare? Sono pazzo?
.
.
CALMA.....e sangue freddo.....io rimango dell'opinione che finchè non supera lvl 16000 può essere tutto ed il contrario di tutto....quindi se incrementi può essere un cetriolo o Paris Hilton.....vedi te :)...io le coperte prese qualche dì or sono le sto tenendo, felice di mollarle in loss se perforerà volumetricamente tale importante livello.....(PS. se P.H. non ti garba, sostituiscila con altra donzella...:D)

1314803029mib.jpg
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Ciao Latinista. Capisciamoci: essento onesto te lo scrivo in pubblico e non in mp: io non capisco una mazza e non conosco il futuro. Forse Fibmaster e Winciest forse lo sanno. Io sono il niente, non considerare quello che scrivo. Però per tradare uso solo la mia testa ;) comuncue vada.
 

smallville

Banned
vi posso confessare una cosa?

mi son coperto con uno short a 15530:D

rapporto 4 a 1 quindi è short copertura, non posizione netta quindi si puo.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ho racchiuso l'estate 2011 in versi, credo che lo meriti ampiamente....:-o


....un solo semplice commento: SE SIAMO AMICI un motivo ci sarà!
Sei migliore e io ti copro le spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up::up::up::up:
.
.
Uno che si mette a fare il Leopardi, l'altro che "gli copre le s-palle"...oh, figliuoli....ma stiamo scherzando, neee?

Le mink___iate in questo forum di finanza sono DI MIA ESCLUSIVA COMPETENZA, quindi ritornate a sa_manettare sui TS, sui cicli mestruali, su quel pacco che volete.....a rallegrare la truppa "ghe pensi mi" :lol:

PS. Fabry, scherzi a parte, molto divertente, mi ha fatto ribaltare.....Elfo, ogni tanto guarda anche le m.p. e gli emergenti.....ti devo dire tutto io??? per es il NG, per es....sarebbe da entrare, con 100 euro, beninteso....:rolleyes:
 

IlPorcospino

Forumer storico
se rimani su MI, etfs short gold o Db Monthly Short Gold Eur Hedged Etc se non vuoi il rischio cambio. Dato che sei abituato a pensare con la tua testa, non aggiungo nulla.

Ah c'è anche il Lyxor Etf short gold.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto