Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lati e' il padrone infatti.. Deciderà o fuori io o fuori uno che rompe le scatole a gente che perde soldi... Il cetriolo mi brucia eccome ma io nn provecherei mai come fai tu... Sei ridicolo... Io nn capisco molto di borsa e quindi lati spero scelga te per continuare ma io e credo altri nn ne possono più di te e delle tue provocazioni... Vediamo cosa ne pensano altri
Lati e' il padrone infatti.. Deciderà o fuori io o fuori uno che rompe le scatole a gente che perde soldi... Il cetriolo mi brucia eccome ma io nn provecherei mai come fai tu... Sei ridicolo... Io nn capisco molto di borsa e quindi lati spero scelga te per continuare ma io e credo altri nn ne possono più di te e delle tue provocazioni... Vediamo cosa ne pensano altri
Si vabbè, ma qui siamo in grossa sofferenza! Io sono molto abbattuto e non mi fa certo piacere leggere i tuoi post ironici! Calcare la mano in questa fase non mi sembra il massimo...
Hai ragione su tutto... E' per questo che sei considerato bravo... Ma uno intelligente come te nn dovrebbe provocare...proponi qualche analisi... Hai dimostrato che Icaro e' stata una minchiata... Ma ora cerca di essere costruttivo altrimenti cosa scrivi a fare... Cacchio io godo quando aiuto nn quando metto il dito nella piaga ad un ferito... Cacchio
leggi troppi guru.....che prima promettevano salite ed ora prevedono
discese.....mandali affanculo......e pensa che la borsa va dove deve andare e dei guru se ne frega.....
anni fa, ci sono ancora dei miei post sul fol, mentre eni scendeva ogni giorno....io aspettavo i 27 euro.....ed anche allora dicevano 'che fai, sfotti?'.....ma i 27 arrivarono.....