Diario di bordo (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
non te l'ha mica ordinato il medico di puntare i tuoi soldi su icaro.....

se ora il cetriolone ti brucia non è colpa di nessuno...

di minchiate ne scrivono tutti e le tue non son da meno....

la 'casa d'altri' non è la tua e nessuno t'ha autorizzato a farne le veci del
'padrone'.....

l'unica parola che non stride con lo scritto è quella asteriscata....

prenditi un calmante.....

Lati e' il padrone infatti.. Deciderà o fuori io o fuori uno che rompe le scatole a gente che perde soldi... Il cetriolo mi brucia eccome ma io nn provecherei mai come fai tu... Sei ridicolo... Io nn capisco molto di borsa e quindi lati spero scelga te per continuare ma io e credo altri nn ne possono più di te e delle tue provocazioni... Vediamo cosa ne pensano altri
 

just me

Banned
ma come, un mese fa tuttti a cantare forza icaro.....

ed ora che lo canto io per sostenerlo è una presa per il culo.....????

un mese fa cantavamo le guadagnate lodi a impareggiabilis
che questa volta sembra abbia cannato

tu sembra che ci sfotti

chiaramente con il senno del poi
più va giù e più sfotti:down::down:

mi fermo....
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Sei uno capace che si mette a smenare cavolate invece di aiutare il gruppo... Se io ne fossi capace lo farei come fanno dappertutto...
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Lati e' il padrone infatti.. Deciderà o fuori io o fuori uno che rompe le scatole a gente che perde soldi... Il cetriolo mi brucia eccome ma io nn provecherei mai come fai tu... Sei ridicolo... Io nn capisco molto di borsa e quindi lati spero scelga te per continuare ma io e credo altri nn ne possono più di te e delle tue provocazioni... Vediamo cosa ne pensano altri

non c'è nessuna provocazione.....

è che la borsa non regala nulla, e voi che pensavate di arricchirvi ora che
il sogno sembra svanire, ve la prendete con magnum......

che oltretutto è l'unico che vi diceva di fare attenzione.....

e ve lo disse decine di volte.....

e quando disse che l'avidità fa sempre perdere i soldi, pure ci fu sollevazione......

rileggetevi i post dal 12 luglio.....anche quello in cui dico a sandor che la situazione ed i rumor che giravano non mi piacevano per niente.....
 

gabo

Nuovo forumer
non c'è nessuna provocazione.....

è che la borsa non regala nulla, e voi che pensavate di arricchirvi ora che
il sogno sembra svanire, ve la prendete con magnum......

che oltretutto è l'unico che vi diceva di fare attenzione.....

e ve lo disse decine di volte.....

e quando disse che l'avidità fa sempre perdere i soldi, pure ci fu sollevazione......

rileggetevi i post dal 12 luglio.....anche quello in cui dico a sandor che la situazione ed i rumor che giravano non mi piacevano per niente.....

Si vabbè, ma qui siamo in grossa sofferenza! Io sono molto abbattuto e non mi fa certo piacere leggere i tuoi post ironici! :( Calcare la mano in questa fase non mi sembra il massimo...
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Hai ragione su tutto... E' per questo che sei considerato bravo... Ma uno intelligente come te nn dovrebbe provocare...proponi qualche analisi... Hai dimostrato che Icaro e' stata una minchiata... Ma ora cerca di essere costruttivo altrimenti cosa scrivi a fare... Cacchio io godo quando aiuto nn quando metto il dito nella piaga ad un ferito... Cacchio
 

just me

Banned
non c'è nessuna provocazione.....

è che la borsa non regala nulla, e voi che pensavate di arricchirvi ora che
il sogno sembra svanire, ve la prendete con magnum......

che oltretutto è l'unico che vi diceva di fare attenzione.....

e ve lo disse decine di volte.....

e quando disse che l'avidità fa sempre perdere i soldi, pure ci fu sollevazione......

rileggetevi i post dal 12 luglio.....anche quello in cui dico a sandor che la situazione ed i rumor che giravano non mi piacevano per niente.....

bravo magnum...
sei veramente il guru numero uno
peccato non averti dato retta
sei contento così..??
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
un mese fa cantavamo le guadagnate lodi a impareggiabilis
che questa volta sembra abbia cannato

tu sembra che ci sfotti

chiaramente con il senno del poi
più va giù e più sfotti:down::down:

mi fermo....

leggi troppi guru.....che prima promettevano salite ed ora prevedono
discese.....mandali affanculo......e pensa che la borsa va dove deve andare e dei guru se ne frega.....

anni fa, ci sono ancora dei miei post sul fol, mentre eni scendeva ogni giorno....io aspettavo i 27 euro.....ed anche allora dicevano 'che fai, sfotti?'.....ma i 27 arrivarono.....

se vuoi ti rintraccio le date dei post....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto