Diario di bordo (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnum p.i.

Nuovo forumer
Hai ragione su tutto... E' per questo che sei considerato bravo... Ma uno intelligente come te nn dovrebbe provocare...proponi qualche analisi... Hai dimostrato che Icaro e' stata una minchiata... Ma ora cerca di essere costruttivo altrimenti cosa scrivi a fare... Cacchio io godo quando aiuto nn quando metto il dito nella piaga ad un ferito... Cacchio

se io fossi entrato pesantino su lev mib, ora avrei ragionato esattamente come latinista.....che in un modo o nell'altro, come ha più volte detto....ne verrà fuori....più o meno indenne.......

non ci fosse stato latinista sarei intervenuto altrimenti.....

ma siccome, a parte latinista che sa cosa fare ed aspetta gli eventi, vi vedo assai mosci, avendo pure io qualche migliaio di levmib, mi son
permesso di tifare per i 16000.....
che è un traguardo raggiungibilissimo.....e che sicuramente verà presto toccato.....o pensate tutti al peggio come i guru del forum che andarono tutti short a marzo del 2009....???
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum...
potresti dirci cosa è meglio fare ?

prima che accada però...

ieri sera hai già cannnato

non ho cannato nulla.....aspetto sempre i 16000 per vendere.....

non ho fretta......

poi ognuno ha la sua situazione a cui dovrà trovare soluzione....

latinista ha un'altra situazione ed ha spiegato più volte la sua diversa
soluzione.....
 

previsionidimedio

Guest
perchè questo intervento non l'hai fatto a luglio dicendo a sandor quel che
pensavi come ha fatto il sottoscritto....???......

tutti partigiani dopo il 25 aprile.....:D:D:D

chi l'ha detto che da questa situazione si uscirà tra qualche anno...????

guarda che due mesi fa la situazione non era migliore di oggi.....

ed allora vedevi cieli blu ?????

No, io a luglio questo che poi è accaduto NON lo pensavo, e qui sandor non c'entra niente:).

Chiedi a Nazione Elfica, te lo conferma, e anche latinista :up:

Nessun partigiano dopo il 25 aprile, quindi. CAmbia argomento che hai capito niente.:)
Che poi se ne esca tra qualche anno, mi riferivo al prezzo di carico dei 18000-18500 da cui è partito molto di ciò di cui si parla....sai dei 16000 di cui tu parli molti non sanno che farsene.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
un mese fa cantavamo le guadagnate lodi a impareggiabilis
che questa volta sembra abbia cannato

tu sembra che ci sfotti

chiaramente con il senno del poi
più va giù e più sfotti:down::down:

mi fermo....


come già scrissi all'inizio di questa storia.....

le battaglie in borsa si vincono a tavolino, prima di cominciarle.....
 

Robinhood333

Paperotrader
che oltretutto è l'unico che vi diceva di fare attenzione.....

e ve lo disse decine di volte.....

e quando disse che l'avidità fa sempre perdere i soldi, pure ci fu sollevazione......

rileggetevi i post dal 12 luglio.....anche quello in cui dico a sandor che la situazione ed i rumor che giravano non mi piacevano per niente.....


L'unico....oggi è la giornata dell'unico....io sono stato anche bannato perchè scrissi di attenzionare a uno storico così limitato di operazioni....

Questo non significa che magari l'operazione non si chiuderà bene (anche perchè al rialzo si corrono meno rischi di non rivedere i propri prezzi rispetto al ribasso)...me lo auguro per voi...ma di certo non ci vedo nulla di impareggiabile in questa tradata...

Spero serva COMUNQUE di insegnamento per tutti.
 

tommy68

Banned
se io fossi entrato pesantino su lev mib, ora avrei ragionato esattamente come latinista.....che in un modo o nell'altro, come ha più volte detto....ne verrà fuori....più o meno indenne.......

non ci fosse stato latinista sarei intervenuto altrimenti.....

ma siccome, a parte latinista che sa cosa fare ed aspetta gli eventi, vi vedo assai mosci, avendo pure io qualche migliaio di levmib, mi son
permesso di tifare per i 16000.....
che è un traguardo raggiungibilissimo.....e che sicuramente verà presto toccato.....o pensate tutti al peggio come i guru del forum che andarono tutti short a marzo del 2009....???
Ciao Magnum, mi permetto di risponderti, il fatto che alcuni non scrivono, non vuol dire che siano rassegnati..;)
io nell'attesa di Sandor, ho fatto esattamente quello che scrissi tempo fa, (che tu condividesti) son rimasto fermo tenendo liquidità sufficiente per una mediata il piu' possibile efficace, andare in sl adesso significa lasciarci le penne.
Indi procederò come dissi come allora, aspetto un vero cambio di trend e rimango alla finestra, una cosa l'ho imparata subito nei miei pochi anni di trading..ho messo in borsa solo i soldi che non mi servono per vivere sereno.
e poi scrivo poco in quanto non ho molto da aggiungere al thread...pieno di gente che ne sa tanto tanto piu' di me.. ciao
 
Ultima modifica:

brontolo61

Banned
se io fossi entrato pesantino su lev mib, ora avrei ragionato esattamente come latinista.....che in un modo o nell'altro, come ha più volte detto....ne verrà fuori....più o meno indenne.......

non ci fosse stato latinista sarei intervenuto altrimenti.....

ma siccome, a parte latinista che sa cosa fare ed aspetta gli eventi, vi vedo assai mosci, avendo pure io qualche migliaio di levmib, mi son
permesso di tifare per i 16000.....
che è un traguardo raggiungibilissimo.....e che sicuramente verà presto toccato.....o pensate tutti al peggio come i guru del forum che andarono tutti short a marzo del 2009....???


Se arriviamo a 16000 apro un altro miniF SHORT.
Faccio il tifo per il Long, ma continuo con lo Short almeno recupero qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto