Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
beh adesso a 6 euro levmib con questo spike ha creato i presupposti per un rimbalzo....indicatori passati long anche se il ts rimane saldamente short...

1315224386lyxoretfleveragedft.png
 

furia3

Guest
penso che per oggi siamo giunti a target,ma sapere se abbiamo toccato il fondo nessuno lo sa.
io penso che si scenda ancora.
sono di una precisione pazzesca,a contatto con la trend rialzista e 50% di rintraccio.....
1315224444mario.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti, anche oggi una giornata pesante.....il guaio è che non sappiamo cosa fare. Attendere, sì ma cosa ?? Iniziare a shortare (da questi livelli o da un ritorno a 15000) ??? Come scritto qualche giorrno fa, se dovesse raggiungere i 12000 pti uso tutto il capitale a disposizione per chiudere questa posizione.

Anche a leggere SANDOR non sappiamo cosa fare se non attendere fine settembre....almeno questa l'avevo pensata bene.
 

cris72

Forumer storico
ciao salvatore, sono in molti a pensarla cosi.
pensano alla super mediata sui minimi.
e lo sanno anche i manipolatori.
lo vedo come un salto nel buio.
nn c'e' nessuna garanzia che, se ci arriverà, poi da li si rimbalzi.
 

smallville

Banned
per me se si arriva sui minimi del 2009 si continua a scendere, la speranza è che si fermino prima. troppo facile che a 12300 rimbalzi, lo sanno anche i muri.
 

cris72

Forumer storico
per me è piu' facile il contrario: che si buchino i minimi del 2009. a quel punto nessuno avrebbe piu' un benche' minimo motivo tecnico per essere long (a parte la speranza) e a quel punto potrebbero ripartire.
se partono prima dentro ci rimane ancora qualcuno incastrato long da luglio
 

IlPorcospino

Forumer storico
Se vogliamo fare trading forse è meglio lasiar stare i complotti e gettare un occhio alle notizie importanti cercando di orientarsi un poco:

La drammatica caduta di alcune delle principali banche europee si spiega con la decisione del governo degli Stati Uniti di fare causa a un gruppo di 17 banche per chiedere risarcimenti per i danni subiti dalle agenzie statali Fannie Mae e Fredie Mac sui titoli subprime. Fra le 17 banche figurano anche Deutsche Bank, Credit Suisse, Royal Bank of Scotland. La Federal Housing Finance Agency (Fhfa) ha depositato il ricorso al Tribunale di New York e alla Corte federale del Connecticut. L'accusa della Fhfa è di avere dato informazioni fuorvianti a Fannie Mae e a Freddie Mac sulla solidità dei mutui ipotecari che erano alla base dei titoli subprime, che le due agenzie decisero di garantire. Nel ricorso della Fhfa si legge che Deutsche Bank "vendette" a Fannie Mae e Freddie Mac titoli per 14,2 miliardi di dollari, Credit Suisse 14,1 miliardi, Rbs 30,4 miliardi, Société Générale 1,3 miliardi, Barclays 4,9 miliardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto